NUOVA VERSIONE 0.1.8
Vediamo oggi come risolvere l’annosa questione dei canali Sopcast e Acestream disponibili su Kodi. La guida che vi proponiamo ha avuto esito positivo su tutti i sistemi operativi da noi testati quali Android, Windows e Linux 🙂
Utilizzare i canali P2P su Kodi sembrava un’impresa ardua ma come potrete vedere non è assolutamente così; vediamo insieme tutto ciò che occorre per far girare al meglio questi canali tanto amati dagli appassionati di Sport.
IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su Kodi, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Potrebbe interessarvi anche:
- Come utilizzare i flussi Acestream su Mac e Windows grazie a Soda Player
- Acestream su Android con Torrent Stream Controller
- Come vedere i canali Acestream su Ubuntu e derivate
- Acestream su PC senza utilizzare Kodi???
- [KODI] Come utilizzare Plexus e Acestream su Mac OSX
Disclaimer
ATTENZIONE: Plexus non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.
Programmi indispensabili:
Come installare Plexus su Kodi
- Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinistra per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
- Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>
- Inserite la url http://fusion.tvaddons.co/ e cliccate su Fatto
- Rinominate la sorgente in fusion e cliccate su OK
- KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip
- KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip / fusion / kodi-repos / english / repository.xbmchub-3.0.0.zip (o versione successiva) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
- Ora cliccate su Installa da repository / TVADDONS.CO Add-on Repository / Add-on Programmi / Plexus / Installa
- Il nuovo add-on è ora disponibile nel percorso PROGRAMMI / Add-on Video Programmi / Plexus
Come utilizzare Plexus
Dopo il primo avvio di Plexus partirà in automatico lo scaricamento dei moduli per Acestream e Sopcast
- Ora non vi resta che avviare un add-on che abbia i canali Sopcast o Acestream, cliccarci su e godersi lo streaming 😀
Tra i migliori add-on per il Calcio vi suggeriamo SportsDevil, P2P, Arenavision Ezy, NJM Soccer, Evil King e Castaway che potete trovare in questa guida.
Video per Android:
Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂
Salve a tutti.
Ho un TV Box Android e Kodi 18.4. Ho installato Plexus esattamente come descritto e visualizzo correttamente i link ace, ma ho un piccolo problema: Dopo 10 minuti esatti di trasmissione appare una videata grigia che dice “è necessario attivare l’opzione proxy server per guardare i contenuti in lettori esterni. Oppure puoi guardare i contenuti gratuitamente in Ace Player” e sotto ci sono due pulsanti “Attivare” e “Apri in Ace Player”. Se chiudo questa pagina e clicco di nuovo sul link dell’evento sportivo la trasmissione riparte per altri 10 minuti esatti, e poi visualizza di nuovo la pagina grigia di cui sopra. Se clicco su “Attivare” mi appare una videata di AceStream che mi da le info per il pagamento mensile o annuale. Se invece clicco su “Apri in Ace Player” la trasmissione si apre regolarmente nel lettore Ace e si vede benissimo senza interruzioni.
Secondo voi da cosa dipende?
Ciao Kriptico, da qualcvhe mese i programmatori di Acestream Player non amano molto il fatto che venfgano usati i loro flussi su altri lettori. Quando si apre la finestra devi cliccare su Apri in Ace Player. Se hai android installa Ace Stream Engine dal Play Store.
Puoi seguire questa guida 🙂
https://www.androidaba.com/ace-stream-engine-come-utilizzare-i-link-acestream-su-android/
Infatti, funziona a meraviglia. Grazie! Ma per curiosità, di che lettore si tratta quello in cui vedo i primi 10 minuti di flusso, sul quale poi si apre la finestra in questione ? un lettore nativo di Plexus? Wuffy? Sono confuso…
Si apre Torrent Stream Controller. Per domande di questo tipo contattaci dal widget assistenza. Per noi risoiodnere qui scomodo :/
Salve. Ho kodi 18.2 installato su raspberry pi. Plexus, acestream modules e sopcast modules installati correttamente. Fino a poco tempo fa gli acestream funzionavano alla grande. Ora da 1 mese mi dice sempre failed to load file. Ho provato diversi link tutti funzionanti ma niente. Sopcast funziona. Qualcuno sa qualcosa?
Ciao Ado, ci cogli impreparati perché non avendo rasp ora non possiamo fare alcuna prova :/
Potete provare su qualsiasi piattaforma, non va. Ho provato su Pc windows e android.
su android acestream va benissimo. se hai bisogno di assistenza contattaci dall’apposito widget o via email [email protected]. SportsDevil e Sportowa sono ottimi e non hanno problemi di stabilità
su android non hai bisogno di kodi, c’è Evil king Media che è un capolavoro
https://www.androidaba.com/evil-king-media-la-nuova-app-rivoluzionaria-con-tv-cinema-sport-e-non-solo/
Buongiorno a tutti voi di androidaba, sono da poco utilizzatore di kodi e senza di voi sarei ben piu’ che in “braghe di tela” per cui grazie di tutto cio’ fate… ma ora avrei un problemino con Plexus dal quale non ne esco:
1 – innanzitutto e’ compatibile con la versione di Kodi 18.2 Leia su Windows 7 ?
2 – se si allora, Plexus si installa correttamente, mi scarica Acestram ma si pianta su Sopcast : mi dice che sopcast.exe non e’ installato e di scaricarlo da sopcast.org. L’ho fatto, installato su Windows, accesso come utente anonimo, ho anche settato come player di default kodi ma non va.
Avete qualche consiglio da darmi ?
Grazie1000
Marco (Bologna)
Ciao Marco, non avendo Windows 7 non te lo sappiamo dire ma se lo hai installato evidentemente lo è 😛
Plexus va bene così, lascia perdere Sopcast perchè tanto avrai bisoglo solo dei link acestream.. se proprio 🙂
Per vedere lo sport non è necessario Plexus, ci sono tanti altri addon che ne fanno a meno. Li trovi qui
https://www.androidaba.com/i-migliori-siti-per-vedere-calcio-e-sport-in-streaming/
Grazie della dritta..
Marco
Figurati 🙂
E vero ci sono tanti altri addon per vedere lo sport. Ma sono tutti in flashplayer. Poco affidabili, si stacca spesso e la qualità e scarsa. Ma su Acestream e diverso. E in Hd e non si impalla mai. Ma appunto e da c.a 1 mese che gli acestream non vanno più su Kodi.
fortunatamente su kodi non utilizziamo acestream 🙂
ciao ragazzi,perchè qundo vado ad installare da file zip ,mi dice fallito?cosa posso fare?
Ciao Ego, può dipendere da vari fattori ma in primis il tuo Kodi. Che versione stai utilizzando e soprattutto su quale dispositivo e sistema operativo? Per assistenza per noi è più comodo se ci contatti dall’apposito widge o via email: [email protected] 🙂
Ciao a tutti!
Grazie per il fantastico lavoro che fate.
Ho un problema con Plexus. Uso kodi su un tv box Android. I link acestream funzionano perfettamente, mentre non riesco in nessun modo a far partire i link sopcast da Kodi (se inserisco manualmente l’indirizzo sul’app, invece, lo streaming parte perfettamente).
Ogni volta che avvio un link, trascorsi i fatidici 30 secondi, Plexus mi restituisce l’errore: “channel initialization failed”.
Grazie per il vostro aiuto.
Ciao Jack, noi purtroppo con i canali Sopcast abbiamo avuto la tua stessa fortuna :/
anche noi abbiamo perso le speranze
ho un fastidioso rettangolo dove è scritto: protetto da recaptcha ne sapete qualcosa?
Per assistenza contataci dall’apposito widget o via email: [email protected]
Purtroppo la domanda non è chiara.. scrivici ma cerca di essere + preciso 🙂
Non parla dell’addons ma del sito stesso…… ora come ora questo rettangolo io lo vedo dietro all’altro relativo all’assistenza tecnica li in basso a destra.
Spesso però succede anche a me si piazza in mezzo alla pagina e non ne vuol sapere di andar via………. di solito un refresh della pagina e si risolve.
Pensavo fosse solo un mio problema magari relativo al browser usato (nel mio caso l’ultimo firefox) e cmq niente di cosi grave……………
David per noi leggere tutti i vostri commenti non è facile. Per qualunque tipo di domanda vi aspettiamo dall’apposito widget o via email: [email protected]. Grazie
Guarda… credo lui parli di questo:
https://i.imgur.com/2cRUiWX.png
Come detto capita spesso che all’interno della pagine e degli articoli si piazzi sto “coso” nel mezzo.
Come detto spesso un refresh della pagina e scompare….. spesso se ne spesso da davanti il testo semplicemente se ci vai sopra col puntatore……..
Ciao David, grazie mille vedremo se lo possiamo elimnare… perdonaci però ma potresti darci del voi dato che qui su androidaba siamo in 3? Grazie
Buongiorno anche io ho lo stesso problema. Di solito compare sui siti dove é richiesta la compilazione dei dati e serve a capire se la pagina è stata compilata manualmente od in automatico da un software malevolo… Mi chiedo come mai compaia qui? Ha una finalità ? Grazie.