Wuffy Media Player è un lettore multimediale disponibile in download gratuito su Play Store per smartphone e tablet con sistema operativo Android. Sono presenti funzionalità avanzate come il caricamento delle playlist (non solo in locale, ma anche da remoto), la visualizzazione dei sottotitoli nei film, la selezione fra più tracce audio, la rotazione automatica dello schermo e un layout dei comandi tutto sommato completo.
Dal punto di vista delle prestazioni, l’app sfrutta sia il decoding offerto dai processori multi-core che l’accelerazione hardware delle GPU. Garantita la piena compatibilità con tutti i formati e i codec più utilizzati, sia audio che video: DivX, FLV, M3U, MKV, MOV, MP3, MP4, MPG, MTS, OGG, RM, RM, RMVB, TS, WMV, AAC, AC3, AMR, H.263, H.264, HEVC, MPEG2, SPEEX, VP9 ecc., così come con i protocolli HTTP, HTTPS, MMS, RTMP e RTSP. È dunque un’app versatile.
Ciò che può essere migliorato in Wuffy Media Player è soprattutto l’interfaccia, nella cura dei dettagli dal punto di vista grafico. Inoltre, molti utenti italiani chiedono l’inclusione della nostra lingua tra quelle selezionabili (assente nel momento in cui viene scritta questa recensione).
Tra i tantissimi lettori video disponibili su Android, XMTV e Wuffy Media Player si sono sempre distinti per la loro capacità di leggere tantissimi differenti formati video che spesso non sono supportati da altri lettori. Non è un caso infatti se molte applicazioni hanno scelto proprio XMTV e Wuffy come lettori predefiniti.
Con il nuovo aggiornamento, Wuffy Player ha eliminato la fastidiosissima linea gialla del buffering e ha apportato alcune modifiche che ci torneranno davvero utili. Per alzare o dominuire il volume ora basta fare uno swipe in alto o in basso sul lato destro dello schermo
O sul lato sinistro per aumentare o diminuire la luminosità
Questa nuova funzione ci consente di aumentare il volume del 200%, una particolarità che abbiamo già visto anche su Kodi e VLC.
Per installare Wuffy Player cliccate sull’immagine seguente:
IMPORTANTE: per installare Wuffy Player su Amazon Firestick seguite questa guida.
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
Il sito da voi linkato https://wuffyplayer.com é falso il vero sito é http://wuffy.co
Lo sviluppatore lo ha scritto anche nella pagina facebook https://www.facebook.com/WuffyMediaPlayer
E che problema c’è? :/
é nato prima il .com che quello ufficiale… a voi cosa cambia?
Veramente il punto com é xmtvplayer.com/download ed wuffy.co esiste da molto, dato che il sito non é ufficiale il file apk sono non originali e possono contenere virus. Comunque la mia non era una critica, era solo per sicurezza
Non c’è alcun virus nei file apk, non vi fate paranoie inutili :/
Se pensate che in generale i file apk di provenienza non ufficiale non possano contenere codice che fa fare al telefono cose strane come fare ed inviare foto/video/registrazioni audio a vostra insaputa e/o rubare foto e video dal telefono o, nel caso specifico, rubare liste IPTV siete fuori… e di brutto…
Dire e generalizzare “Non c’è alcun virus nei file apk” è folle perchè date una informazione errata!
Se invece, come spero, intendete che sul sito di Wuffy i file apk presenti sono esenti allora ci può anche stare ma per favore non lasciate che gli utenti ignari pensino che in generale non sia possibile perchè la modifica di apk per scopi illeciti esiste ed è di uso abbastanza comune ed è giusto sapere a cosa si va incontro in questi casi.
Grazie
Caro Giulio, esatto, intendiamo che i file che mettiamo noi a disposizione NON CONTENGONO NULLA DI PERICOLOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Stai tranmquillo che sappiamo sempre cosa facciamo!
Tuttavia è da oltre 10 anni che utlizziamo Android installando di tutto e non abbiamo MAI e dico MAI avuto il minimo problema. Windows vi ha fatto una cattiva scuola 😉
Come si fa ad installare il cast addon su wuffy player?
Ciao Daniele, XMTVCast lo trovi qui ma serve a poco perchè per adesso supporta pochissimi contenuti
http://xmtvplayer.com/plugins
Su tv box android non riesco a disattivare i sottotitoli, grazie.
Ciao, se i sottotitoli sono inclusi nel link non li puoi eliminare… è proprio così il film
No, ce l’ho fatta, c’è un’icona in alto a destra con due C maiuscole, grande Wuffy, vicino anche un’altra per la scelta della lingua! Sti filmoni si trovano in Evilking Media-Film e serie tv-Liste IPTV-Prima Fila + VOD. Grande qualità video ed audio + ampia scelta di opzioni relative.
Perfetto allora 🙂
Ciao, sapete se c’è possibilità di installarlo su fire stick? Ho provato ad installare l’apk ma non va
Ciao Leonardo, certo che si può ma ti consigliamo di chiedere in questo gruppo telegram 🙂
https://t.me/EvilFireTv
noi non utilizziamo Firestick ma in questi giorni faremo un articolo apposito 🙂
come lo uso con chromcast?mi dice addon non installato
Ciao Francesco, Chromecast noi non lo utilizziamo ma non ci risulta che funzioni nè con wufy nè con xmtv :/
e non pensate di poterlo aggiungere?
Ciao Roger, per noi fare assistenza qui è molto scomodo… aggiungere cosa? puoi contattarci dal widget assistenza o via email: [email protected]
clone perfetto a momenti supera il suo predecessore
benvengano le app come xmtv, solo che non capisco il senso di farla identica…