Poke Radar for Pokemon GO è un app creata per scoprire la posizione di qualsiasi Pokémon che è stato trovato da altri giocatori.
Utilizzare Poke Radar per Pokemon GO è estremamente semplice. È possibile visualizzare tutti i Pokemon vicini nella vostra zona che sono stati scoperti da voi stessi o da altri giocatori sulla mappa, con l’ora precisa e il giorno in cui sono stati trovati.
Se si sta cercando di trovare la posizione di uno specifico Pokemon, è possibile utilizzare rapidamente la funzione “Filtro” per trovare quello più vicino.
Dal momento che Poke Radar per Pokemon GO si basa su segnalazioni offerte dai ragazzi della Community, più ragazzi utilizzano il gioco nella tua zona e più probabilità hai di ricevere informazioni utili. Se questo è il caso, si può andare fuori e segnare le posizioni dei Pokemon che hai trovato per aiutare gli altri giocatori nella vostra zona. Quando gli altri utenti visualizzano la posizione dei luoghi dei Pokemon che hai contrassegnato, il tuo nome acquisterà reputazione e salirai nella classifica locale degli allenatori 🙂
Esattamente come nel gioco, anche qui conta la collaborazione tra gli allenatori; per il bene della cominità si suggerisce di NON FORNIRE SEGNALAZIONI ERRATE.
Tuttavia gli utenti possono votare le segnalazioni delle posizioni e se una di esse dovesse risultare falsa, gli utenti possono segnalarla e in breve verrà rimossa dal radar e non sarà più visibile sulla mappa.
Vuoi usare la nostra applicazione da un computer? Partenza: http://www.pokeradar.io/
NOTA BENE:
Poke Radar per Pokemon GO è in alcun modo affiliato con o approvato dal marchio Pokemon, Niantic o Nintendo. Questa applicazione è stata costruita da appassionati che amano il gioco Pokemon GO e hanno voluto creare questa applicazione separata per sostenere la comunità.
Screenshots
Per scaricare Poke Radar for Pokemon GO cliccate sul link seguente:
***DOWNLOAD***
Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.
Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂