THE BEST IPTV ANDROID-SMART TV APP
Sono tante le applicazioni che trasmettono in diretta streaming i canali tv di tutto il mondo. Lo stesso Kodi ha ormai una vasta gamma di addons grazie ai quali è possibile vedere contenuti multimediali di tutti i tipi come canali tv, partite ed eventi sportivi, film, ascoltare musica e tanto altro.
C’è però un’applicazione android ancora poco conosciuta ma che vi lascerà a bocca aperta, UlangoTV.
UlangoTV trasforma il tuo android in un lettore IPTV dove troverete praticamente tutti i canali di tutte la nazioni di tutti i continenti :O
Sembra incredibile ma è proprio così; UlangoTV offre una quantità pazzesca di canali tv da tutto il mondo tra cui tutti i canali della tv digitale e satellitare italiana.
IMPORTANTE: Purtroppo la versione gratuita di UlangoTV offre solo 2 minuti di visione per ogni singolo canale per un totale di 20 minuti al giorno; per avere l’app completamente funzionante il costo è di circa € 3,00 al mese ed è disponbibile sia per Android che per Smart TV. Per maggiori info visitate la pagina ufficiale del progetto al seguente indirizzo: https://ulango.tv.
Potrebbe interessarti anche:
Le migliori applicazioni per vedere la TV su Android
L’app è cambiata molto in questi ultimi mesi ed è stato solo grazie al nostro amico Francesco che siamo venuti a conoscenza di questa nuova versione davvero strepitosa.
Prima di addentrarci nella guida è doveroso da parte nostra ricordarvi quanto segue:
Disclaimer
ATTENZIONE: UlangoTV non è un’applicazione creata dal nostro staff; non ci riteniamo responsabili di eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad essa.
Come installare UlangoTV su Android
- Scaricate ed installate il file APK dal link seguente: DOWNLOAD
Primo avvio
Parlare di “primo avvio” è una parola grossa, UlangoTV, almeno per quanto ci riguarda, ha dei seri problemi di Login; ad ogni avvio, nonostanto abbiamo accettato i termini e le condizini d’uso dell’app ed eseguito l’accesso con gli account social, continua a segnalarci un errore di autenticazione. Niente paura perchè l’app funziona comunque 😀
Screenshots:
UlangoTV è attualmente la migliore applicazione in assoluto e potete tranquillamente installarla su pc Windows o Mac tramite i tantissimi emulatori Android disponibili in questa sezione:
I migliori emulatori Android per Windows e Mac
Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.
Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂
salve scusate 1 domanda ..dove trovo il pulsante FEEDBACK di ULANGO TV , io non lo vedo, o magari scritto in inglese non capisco grz
Rosa purtropppo non utilizziamo Ulango dal giorno dell’articolo e non lo ricordiamo
Ciao Pedro come ai fatto a provare la versione completa ma funziona su Smart tv
Raga ma è normale che parte senza problemi, poi dopo una ventina di secondi, si blocca per tipo 10 secondi e poi riparte? Lo fa ogni volta.
C’è un modo per vederlo sul pc? Grazie a tutti
Come hai potuto leggere dalla guida la versione completa è a pagamento
io adopero sul pc l’ emulatore blueStack, che ci sta anche altro , quest’APP non va , mentre prima si sentiva solo la voce , adesso si vede solo il quadro nero, l’ho anche scritto nella pagina loro di ULANGO, ma tanto se si deve pagare non vedo lo stesso, ..ma la mia domanda è “xchè si deve pagare?” non si potrebbe fare a meno? come tante altre APP che non si pagano.
Ciao Pedro come ai fatto x la versione completa?
Funziona pure su Smart TV?
trovo questa APP molto bella, veramente tanti canali, ma non capisco xchè si debba pagare visto che la concorrenza ne da altre gratis, penso che ci perdano loro, ..peccato..poi..l’ho anche messa su blueStak, ma non va, prima sentivo la voce, adesso è stata ripristinata neanche quella , ma volendo, (solo domanda) a chi si dovrebbe pagare , io la maggioranza dei programmi li vedo al pc, le ho anche scritto, tradotto mi invitano a pagare, 1 vero peccato
sera,ma come faccio a cambiare il player?Quello di default vlc,fa pena,sono entrato in strumenti ho baffato dove dice se voglio cambiare il player di default,ma non vedo dove posso fare questa operazione.
N.B.io mi sono registrato e dopo il primo login tutto ok,tranne sto vlc,a volte torna indietro,come si verifica con vlc normale ed inserite liste iptv
non credo si possa cambiare