STATUS BAR ICON BATTERY CHANGE
Avete mai pensato di modificare l’icona della batteria del vostro iPhone? Con il nuovo tweak Jailbreak Lithium Ion potrete finalmente scegliere una delle tante icone disponibili e sostituirla a quella stock presente nella barra di stato.
Lithium Ion offre più di 20 nuovi temi per modificare non solo l’icona della batteria ma anche i colori; il tweak è provvisto di un ottimo menù che permette di modificare i colori per ogni singolo stato della batteria.
Troverete tutte le impostazioni di personalizzazione tramite le preferenze del Tweak riquadro delle Impostazioni. Il menù è suddiviso in diverse sezioni, come Tema, Profili, Opzioni colore ecc.
Nella sezione Temi, troverete tutti i temi disponibili su Lithium Ion.
Dalla sezione Opzioni colore in cui è possibile cambiare il colore di ogni aspetto dell’icona della batteria, come la parte non riempita, il colore della carica e tanto altro.
Ma il bello eccolo qua; Lithium Ion permette di creare dei profili personalizzati e salvarli in modo da poterli cambiare comodamente quando si vuole in pochi e semplici passaggi 🙂
Nella sezione Altre opzioni troverete altre interessanti impostazioni per abilitare o disabilitare alcune funzionalità, come noscondi/mostra percentuale bella batteria e altro ancora.
Un altro aseptto interessante di Lithium Ion è che dopo ogni modifica non necessita di respring. Ogni modifica verrà immediatamente impostata nella barra di stato.
Come detto il tweak è propone oltre 20 temi diversi, ma chiunque con conoscenze di programmazione JavaScript può creare nuovi temi e contribuire ad acrrescere il progetto.
Potete installare Lithium Ion gratuitamente cercando il tweak nella BigBoss repo di Cydia.
Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.
Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂