Finisce con un clamoroso Epic Fail la breve avventura del Note 7, il phablet top di gamma di casa Samsung. Dopo i continui problemi legati alla batteria la casa coreana ha deciso definitivamente di ritirare il prodotto dal mercato.
Sono diversi i casi di esplosione che hanno causato addirittura un incendio. Cercando nel web non è difficile trovare foto di Note 7 completamente bruciati ed esplosi.
Niente paura per chi ha già acquistato il dispositivo: Samsung ha dichiarato di rimborsare tutti i malcapitati ed ha deciso in modo definitivo di ritirare tuttuli i modelli e di bloccarne la produzione.
Aveva già fatto discutere la scelta nome del nuovo modello; mentre tutti attendevamo Note 6, Samsung ci stupì presentandoci Note 7, ma i motivi di questa scelta sono stati ampiamente spiegati dalla casa coreana.
Oltre al danno economico il team ora dovrà fare i conti con le migliaia di fans profondamente delusi per questo imbarazzante incidente di percorso. Chissà ora cosa si inventerà mamma Sammy per riparare questo danno e chissà come avranno reagito i rivali storici di casa Apple.
Samsung pochi anni fà fece una pubblicità in cui derideva i ragazzi che utilizzavano iPhone e andavano in giro con il caricabatterie…
Se ti piace il nostro sito offrici un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂