Telegram è senza alcun dubbio l’app di messaggistica istantanea più completa e performante di sempre. Nonostante in Italia WhatsApp sia ancora l’app più utilizzata, sono sempre più numerosi gli utenti che a poco a poco si stanno avvicinando a Telegram. Un contributo importante a questa crescita viene senza dubbio dai tantissimi gruppi di assistenza che gli sviluppatori di app e KODI add-on hanno creato e ai tantissimi bot con i quali potete fare di tutto; a tal proposito vi invitiamo a seguire le news del nostro sito sul canale ufficiale @androidaba.
In questo articolo vi suggeriamo tre ottime applicazioni testate su Android che vi consentiranno di utilizzare le più importanti app di messaggistica istantanea senza dover fornire i vostri dati e il vostro numero di cellulare. Il tutto è perfettamente legale in quanto questi metodi utilizzano la tecnologia VoIP che vi fornirà un numero americano con il quale potrete chiamare e messaggiare con chiunque e in ogni parte del mondo.
Potrebbe interessarvi anche:
- Plus Messenger: Telegram come non lo avete mai visto
- Come vedere e scaricare Film e Serie TV su Telegram
- Come ascoltare e scaricare musica con Telegram
- Chiamato_bot: il sistema gratuito per le chiamate perse
- Come utilizzare Telegram sul PC
Come utilizzare Telegram e WhatsApp senza SIM
Se avete uno spartphone/tablet senza SIM o se volete semplicemente restare “anonimi” e utilizzare i programmi di chat con un numero falso, GrooVe IP, TextPlus e NextPlus sono senza dubbio le migliori; una volta installate dovrete solo avviarle, scegliere il vostro stato (Country) e prefisso (Area Code), inserire il numero di telefono ottenuto nelle app di messaggistica ed inserire il codice che vi verrà inviato. Così facendo avrete un vero e proprio numero di telefono e account regolare da utilizzare sia per le app di chat che come numeri VoIP per telefonare ad amici e parenti.
Per installare le app suggerite cliccate sui link seguenti:
***DOWNLOAD***
Groove IP: [PLAYSTORE]
TextPlus: [PLAYSTORE]
NextPlus: [APK]
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
Articolo molto interessante. Molto utile per l’installazione delle app.
🙂 Grazie