La scorsa settimana, XIDU ha annunciato il lancio del suo nuovo prodotto PhilMac, ma non sono stati resi noti molti dettagli. Ora abbiamo alcuni ultimi aggiornamenti.
Misure da 4,72 * 4,72 * 0,9 pollici e pesi a 322 grammi. PhilMac è pronto ogni volta che sei pronto. Con il sistema operativo Windows 10 Pro preinstallato. PhilMac sarà pronto entro 10 secondi. Inoltre, Linux Ubuntu è anche supportato.
Grazie al dipartimento di ingegneria XIDU, hanno innovato il sistema di raffreddamento a convezione basato su quello tradizionale e aumentano il flusso d’aria di 1,5 volte, il che significa che più energia è racchiusa nello stesso involucro di prima. Ciò richiede anche la riprogettazione dell’architettura interna, incluso tutto lo spazio di archiviazione flash, una ventola più grande con pale extra affilate e tutto il resto.
L’incredibile mini e leggero PhilMac è alimentato con i processori Intel Celeron J4115 di nona generazione rilasciati da Intel nel primo trimestre 2020. E con i 4 core e 4 thread straordinari, puoi lavorare senza alcun vincolo. La velocità di base è di 1,8 GHz con turbo boost fino a 2,5 GHz.
Lo spazio di archiviazione riguarda tutto lo spazio. 4 GB di RAM sono buoni, 6 GB sono migliori, ma 8 GB sono i migliori. Ti meriti il meglio. La memoria DDR4 veloce per l’elaborazione del tuo enorme carico di lavoro. PhilMac ora dotato di memoria da 128 GB e memoria espandibile tramite una porta SD aggiunge fino a 1 TB in più. Ciò significa che, indipendentemente da quanti file hai, PhilMac può elaborarlo e archiviarlo per te. Con l’esclusivo design in stile Mac, PhilMac non vuole solo decorare la tua scrivania ma renderla utile. La combinazione di tecnologia ed estetica per entrare nel livello successivo della moda.
USB 3.0 è la porta più significativa e potente e PhilMac ne ha tre. Le nuove porte HDMI 2.0 e la porta VGA offrono un’esperienza a doppio schermo , in modo da poter lavorare e giocare allo stesso tempo. Soprattutto la porta HDMI 2.0, può supportare la riproduzione di video 4K tramite 60 GHz. Goditi l’incredibile display con PhilMac. Molte persone curiose su Ethernet. La risposta è positiva
Sdraiato sul tuo comodo pullman comodo, non vuoi attraversare l’intero soggiorno solo per regolare il volume o cambiare l’episodio. PhilMac è dotato della connessione Bluetooth 4.1 più stabile che ti consente di collegare un massimo di 6 dispositivi, quindi tastiera Bluetooth, mouse Bluetooth, altoparlanti Bluetooth, goditi semplicemente Netflix con il tuo snack preferito.
XIDU PhilMac. Nulla da sacrificare se non SPAZIO!
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂