Come inviare sms Gratis e Anonimi da internet

15
310

anonimo

Oggi ci è venuta la fissa di mandare sms gratuiti e soprattutto anonimi e così ci siamo messi alla ricerca di un sito o un’applicazione che ci permettesse di inviare sms senza pagare un centesimo ma soprattutto senza registrazione.

Premessa: non so quanto  siano affidabili i siti che promettono sms illimitati e gratis dopo la registrazione; per far questo gli utenti sono obbligati ad inserire tutti i dai personali compreso il proprio numero di telefono. Cio potrebbe comportare ad accettare a propria insaputa abbonamenti che possono portarvi a consumare credito, ovvero SONO DELLE TRUFFE!!!!

Esistono anche applicazioni per android e altri sistemi operativi ma a noi oggi interessa mantenere il comleto anonimato ed è quello che faremo.

Ci siamo imbattuti in molte guide sul web ma non ce n’è stata una che abbia funzionato. Il nostro errore è stato quello di cercare in italiano e il risultato è stato solo tanti spam e siti fasulli.

Bene, senza dilungarci troppo vi possiamo assicurare che abbiamo trovato la soluzione e….FUNZIONAAAAAAAAA!!! XD

Ps. la procedura è valita per TUTTI i sistemi operativi inclusi i pc perchè come abbiamo già detto non servono applicazioni ma solo un browser internet.

Ecco come fare per inviare sms anonimi:

1. andate su questo sito

2. selezionate la nazione desiderata e il numero di cellulare al quale volete inviare il vostro sms

sms sms1

3. inserite il testo, confermate che non siete un robot (a volte vi chiedono di inserire un codice chapta) e inviatelo cliccando su NEXT

sms2 sms3

4. al completamento dell’invio l’sms sarà partito per raggiungere il numero che avete scelto. A volte è instantaneo, altre ci vogliono un pò di minuti.

sms4

5. come potete vedere l’sms è arrivato 😛

sns

Ricordiamo che adfly è un servizio che utilizziamo per guadagnare qualche centesimo. Se sul vostro smartphone utilizzare programmi per bloccare le pubblicità come Adfree, Adway, Adblock ecc. disattivateli altrimenti non riuscirete ad accedere al sito per inviare gli sms.

Se hai apprezzato la nostra guida condividila, seguici sui social network o parla di noi 😀 Sono graditi i commenti!

- Ads -

15 Commenti

    • Certo lo facciamo quando ce ne accorgiamo… ma avendo scritto 3000 articoli non possiamo saperli tutti. inoltre grazie a questo articolo hai conosciuto il sito quindi perchè eliminarlo? 😉

    • limite giornaliero superato. se hai un modem con ip dinamico riavvialo e vedrai che potrai inviarne altri 🙂

Rispondi