Popcorn Time 3.2.2 [APK]

12
202

Guarda in streaming HD anche i film più recenti

PopcornTime è un’app che ti permette di guardare centinaia di film in streaming in inglese, dai classici alle ultime uscite, usando il tipico servizio di scambio di file Torrent. L’unica differenza è che con questa app non è necessario scaricare niente.

Nella finestra principale di PopcornTime vedrai i film più popolari del servizio, che di solito comprendono le ultime uscite in DVD e Bluray. Ciò significa che appena accederai all’app i primi film che troverai saranno le ultime uscite in qualità 720p e 1080p.

Ma sono disponibili anche molti altri film. Puoi filtrare i film per genere e cercare così i film di animazione, fantascienza, thriller, commedie, azione, ecc. Ovviamente potrai usare la funzione di ricerca per trovare un film in particolare.

Quasi tutti i film di PopcornTime hanno a disposizione i sottotitoli in diverse lingue. Basterà attivare l’opzione corrispondente e scegliere la lingua desiderata. Potrai perfino modificare le dimensioni dei sottotitoli.

Una volta scelto il film da guardare, ci vorranno dai trenta ai sessanta secondi per caricarlo. Potrai andare avanti o indietro nella visione senza pregiudicare la qualità dello streaming.

PopcornTime è un ottimo strumento per guardare i film in streaming. Offre una qualità straordinaria (720p o 1080p) e funzionalità utili come la ricerca e i sottotitoli.

Screenshots:

Versione 3.2.2 (134)

arm-v7a + arm64-v8a + x86
Package: dp.ws.popcorntime
49.75 MB (52,166,220 bytes)
Supports installation on external storage.
Min: Android 4.0 (Ice Cream Sandwich, API 14)
Target: Android 7.0 (Nougat, API 24)

Per scaricare il file APK di Popcorn Time cliccate sul link seguente:

***DOWNLOAD***

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

12 Commenti

  1. Tutto bello ! Peccato che quando si avvia lo streaming viene richiesto ľ acquisto di un servizio vpn. E la richiesta non si può aggirare con i vpn che già si hanno installati!

Rispondi