KODI: nuovi Add-On e Repository OFFLINE

190
1651

kodi offline

Ogni ripubblicazione di questo articolo evoca nei lettori vecchi e brutti ricordi; dopo più di un anno dalla prima pubblicazione eccoci nuovamente a parlare di KODI e di add-on chiusi, o per lo meno, momentaneamente offline.

Come ben saprete KODI è un programma gratuito disponibile per vari sistemi operativi come Android, Windows. Linux, Raspeberry e iOS e la sua natura non è affatto quella di violare alcun tipo di copyright. KODI può essere paragonato al lettore video VLC se non fosse che ahimé, la sua natura open source lo renda un terreno fertile per sviluppatori esterni non autorizzati che creano programmi estensivi (i famosi add-ons) consentono di accedere liberamente a qualsisi contenuto a pagamento come TV, cinema e sport.

A causa di questa sua natura, KODI non è mai stato simpatico al gruppo ACE (Alliance for Creativity and Entertainment), una squadra composta da legali che agiscono in difesa di colossi del cinema come Netflix, FOX, Paramount e Amazon per citarne alcuni.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


>>>AGGIORNAMENTI DEL 20.06.19<<<

I problemi su KODI arrivano nei mesi caldi e anche quest’anno, per la terza estate di fila, assistiamo alla chiusura di nuovi add-ons e repository. In Italia gli add-on degni di nota sono ormai pochissimi e come se non bastasse, anche Angeloaddon ha chiuso battenti (vedi articolo). Nel panorama internazionale invece, molti storici progetti hanno “gettato la spugna”; attualmente infatti, risultano offline le seguenti repository e add-on:

Repository Offline

  • Supremacy
  • Maverick TV
  • 13 Clowns
  • Egg-man

Add-On Offline:

  • Supremacy
  • Maverick TV
  • Yoda
  • 13 Clowns
  • Exodus 13C Video
  • Overeasy
  • Destiny
  • Joker Sports
  • At the Flix
  • Reality
  • Gen-X
  • Joy Ride
  • Aspis
  • Atriox

Gli aggiornamenti verranno pubblicati in questo articolo, sulla nostra Pagina Facebook e sul canale Telegram https://t.me/androidaba.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

190 Commenti

  1. Ogni volta che chiude un add-on riecco la stupidaggine “ora chiuderanno kodi”. Come dire su internet ci sono i torrent ora chiuderanno google che lo trova. Kodi è un eccellente media center e come tale va interpretato quindi se choudono tutti gli add-on vuol dire che scaricheremo i film via torrent, li copieremo su un hard disk e co li godremo con kodi sul televisore.

  2. alessandro hai tutto il mio appoggio …parole sante …..ma non è detto tutto a noi poveri mortali non è dato di sapere tutto…..qui sotto abbiamo degli sviluppatori bravissimi che alla fine riusciranno a metterlo nel scusate il termnine ……..c…..o ai politici di tutto il mondo.

  3. Kodi è un mediacenter e quindi del tutto legale perché finché scarichi addon tipo, youtube, rai on demand, video mediaset, client pvr non evadi alcun copiright. Gli addon fungono da aggregatori, quindi eliminato l’addon non sarà stato risolto alcun problema di pirateria, per uno che ne chiude ne apriranno 10. È una guerra persa in partenza, come quella contro i server torrent.

  4. Io dico che in Italia molta gente vuole tutto subito e a gratis!non funziona così!come dicono spesso alcuni admin di Add-ons andate a farvi un abbonamento regolare mensile e non perdete tempo qui a criticare o altro. Premesso ciò per tutto quello che kodi offre di legale un grande plauso va ad androidaba per le notizie e amore che quotidianamente ci diffondono e ci tengono sempre informati e all avanguardia!siete semplicemente i numeri 1

  5. Sono sicuro che anche se chiudono gli add-on o kodi voi sarete sempre qui a darci consigli su tutto , grazie per quello che fate .

  6. Non è una grave perdita, ore e ore a scaricare add on, settarli, configurarli e poi comunque non funziona un c… . Basta avere un PC e internet e trovi mille soluzioni, migliori e ugualmente gratuite. Mi spiace per la franchezza. Comunque rinnovo i complimenti a chi ha lavorato con impegno e passione per cercare di migliorare Kodi, quei meriti vanno riconosciuti comunque

    • non è un linguaggio che apprezziamo molto ma è evidente che conosci poco kodi. non occorre alcun settaggio… basta trovare l’addon giusto e avere pazienza :/

      • Mi spiace, capisco che siate coinvolti emotivamente, ma bisogna essere sinceri. Kodi ha avuto grandi aspettative ma non ha mai funzionato bene, e io lo conosco perché l’ho utilizzato per mesi in modo intensivo. Basta girare sui forum e sentire cosa dicono, gli addon non basta scaricarli ma tenerli aggiornati, anzi spesso reinstallarli di continuo. Inoltre considerate che molti hanno comprato i TV box Android proprio per usare Kodi, immaginate la delusione. Questo non mi impedisce di ribadire i complimenti al vostro sito e al grandissimo lavoro che avete fatto. Detto questo è innegabile che senza più gli addons, e non parlo di quei pochi legali che sono ridicoli, è un progetto morto, finito

        • senza dubbio noi preferiamo le app Android ma come detto prima… basta avere pazienza e trovare l’addon giusto. evil King, ghostshader e men of the Boss ma anche lo stesso logan sono ottimi… se cerchi però la perfezione è probabile che tu non conosca bene il funzionamento del sistema IPTV. per avere una qualità stabile al 100% dovresti acquistare una lista e utilizzarla solo tu ma dato che non è legale è meglio evitare. Basta entrare nei gruppi telegram degli addon indicati per verificare. se poi pretendi la perfezione in un addon gratuito beh.. pecchi un po’ di presunzione. Perdona la franchezza anche tu ma amiamo dire le cose come stanno 🙂

  7. Sono i tentativi banali ed inutili di limitare il progresso… possono chiudere anche tutto Kodi e tra 3 mesi saremo qui a parlare di Skodi, Spodi, Sdodi, etc.
    Buona vita a tutti ragazzi/e
    Miki11

    • Non chiuderá Kodi ma gli addon e probabilmente tornerà ad essere un programma legale come lo era prima che nascessero gli addon non ufficiali… la “fine” di Kodi è un doppio senso 🙂

Rispondi