NUOVA VERSIONE 1.1.2
AK-47 è un altro meraviglioso Kodi add-on grazie a cui avrete libero accesso a moltissimi contenuti TV da tutto il mondo (Italia compresa), canali sportivi e non solo; l’add-on offre inoltre canali dedicati al cinema, programmi tv, documentari e canali per bambini in lingua inglese.
NOTA BENE:
- Per i contenuti italiani e lo sport seguite il percorso LIVE TV / Europe Mix Channels / Testing List (quelle con il pallino verde sono online)
- Per la visione dei contenuti è necessario l’add-on F4mTester installabile anche dall’add-on stesso (continuate a leggere).
IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
Disclaimer
ATTENZIONE: AK-47 non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.
Come installare AK-47 su Kodi
Il file zip dell’add-on è disponibile anche su ABA Repo
- Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA e cliccate su Gestione File
- Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>
- Inserite la url http://repo-run.cf/a47b/ e cliccate su Fatto
- Scegliete un nome per la nuova sorgente (noi abbiamo lasciato a47b) e cliccate su OK
- Tornate nella home di Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip
- Cliccate quindi su a47b e subito dopo su repository.Agent-47-X.X.X.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
- Cliccate su Installa da repository / AGENT 47 / Add-on Video / AK-47 / installa
- AK-47 è ora installato ed è disponibile nella home di Kodi nel percorso VIDEO / Add-on Video / AK-47
Come installare f4mTester e non solo
- Avviate Kodi e cliccate su VIDEO / Add-on Video
- Portatevi con il mouse su AK-47 e cliccateci su con il tasto destro (cliccate e tenete premuto per qualche istante se siete su dispositivi touchscreen)
- Cliccate su Impostazioni add-on e nella seconda voce Add-on installer potrete installare alcuni add-on tra cui l’indispensabile f4mTester, SportsDevil ecc.
Cliccando su LIVE TV / Europe Mix Channels, troveremo sia canali italiani che esteri e canali sportivi (CANALI NON SEMPRE ATTIVI).
Cliccando sulla scritta in verde ITALY & MIX EURO CHANNELS (HD/SD), come detto troverete i canali italiani in chiaro di Kodi Live e altri canali esteri (CANALI NON SEMPRE ATTIVI).
Cliccando su Sports Channels avrete invece a disposizione le partite della Premier League Inglese, i canali sportivi satellitari più famosi al mondo tra cui anche quelli italiani, Sky UK, beIN, BT SPORT, Fox Sport ecc.
Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.
Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂
Ma funziona ancora? Mi da errore 503
ciao Denis, molto probabilmente no.. dobbiamo rimuovere l’articolo 🙂 grazie per avercelo ricordato
Ho fatto tutto come era scritto ma non funziona un bel niente.. Non solo quello quasi tutti..
Samy, questo addon ora non funziona più. al suo posto c’è Witch Hunter
Appena avremo la certezza che qst addon è del tutto offline elimineremo l’articoio
http://www.androidaba.com/witch-hinter-kodi-add-on/
Ciao ragazzi, aggiungo la sorgente da http://repo-run.cf/a47b/ correttamente senza problemi, ma poi la sorgente a47b risulta vuota: non ci si trova nessuno zip…. 🙁
provvediamo a mettere il file zip su aba repo 🙂
grazie mille. Grandi 🙂
App negativa da non installare non funziona alcun canale in live mode.
Caro Francesco se conosci Kodi sai benissimo che questo giudizio è sbaglaito, dato che questo addon, come la maggior parte di questo genere, utilizza liste iptv trovate nel web… nessuno di questi addon sarà mai perfetto