AK-47 Kodi Add-On: TV, Cinema, Documentari, TV-Shows, Cartoon, Sport e tanto altro

26
393

ak-470

NUOVA VERSIONE 1.1.2

AK-47 è un altro meraviglioso Kodi add-on grazie a cui avrete libero accesso a moltissimi contenuti TV da tutto il mondo (Italia compresa), canali sportivi e non solo; l’add-on offre inoltre canali dedicati al cinema, programmi tv, documentari e canali per bambini in lingua inglese.

Screenshot 2016-08-30 19.33.56

NOTA BENE:

  • Per i contenuti italiani e lo sport seguite il percorso LIVE TV / Europe Mix Channels / Testing List (quelle con il pallino verde sono online)
  • Per la visione dei contenuti è necessario l’add-on F4mTester installabile anche dall’add-on stesso (continuate a leggere).

IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

Disclaimer

ATTENZIONE: AK-47 non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.

Come installare AK-47 su Kodi

Il file zip dell’add-on è disponibile anche su ABA Repo

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA e cliccate su Gestione File
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la url http://repo-run.cf/a47b/ e cliccate su Fatto
  • Scegliete un nome per la nuova sorgente (noi abbiamo lasciato a47b) e cliccate su OK

  • Tornate nella home di Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip
  • Cliccate quindi su a47b e subito dopo su repository.Agent-47-X.X.X.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Cliccate su Installa da repository / AGENT 47 / Add-on Video / AK-47 / installa
  • AK-47 è ora installato ed è disponibile nella home di Kodi nel percorso VIDEO / Add-on Video / AK-47

Come installare f4mTester e non solo

  • Avviate Kodi e cliccate su VIDEO / Add-on Video
  • Portatevi con il mouse su AK-47 e cliccateci su con il tasto destro (cliccate e tenete premuto per qualche istante se siete su dispositivi touchscreen)
  • Cliccate su Impostazioni add-on e nella seconda voce Add-on installer potrete installare alcuni add-on tra cui l’indispensabile f4mTester, SportsDevil ecc.

Screenshot 2016-08-30 19.22.53

Cliccando su LIVE TV / Europe Mix Channels, troveremo sia canali italiani che esteri e canali sportivi (CANALI NON SEMPRE ATTIVI).

Cliccando sulla scritta in verde ITALY & MIX EURO CHANNELS (HD/SD), come detto troverete i canali italiani in chiaro di Kodi Live e altri canali esteri (CANALI NON SEMPRE ATTIVI).

ak-473

Cliccando su Sports Channels avrete invece a disposizione le partite della Premier League Inglese, i canali sportivi satellitari più famosi al mondo tra cui anche quelli italiani, Sky UK, beIN, BT SPORT, Fox Sport ecc.

ak-474

Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

26 Commenti

  1. Ragazzi scusate l’ot: quando aggiornerete la Kodi mod alla v10 con tutti gli addon/repo aggiornate? Grazie !

  2. Non so se è solo un problema mio…ma da ieri quando apro questo addon non compare più niente…solo una lista vuota 🙁

  3. Purtroppo non mi apre nessun canale italiano! Un peccato perché ci sono davvero tutti. Risolvibile il problema?

  4. Vabbé va, meglio se smetto, addirittura adesso un altro sbaglio con 3 “L”. Comunque capirete lo stesso

  5. Ciao, se per caso avviate AK-47 e vi dà l’errore di connessione, disattivate qualsiasi app che avete disinstallato per bloccare la pubblicità. Anche a me è successo sulla box Android, non riuscivo a capire e avevo dimenticato che avevo AdAway attivato, disattivato e va tutto alla grande. Spero di poter essere di aiuto a qualcuno 🙂

Rispondi