Angeloaddon KODI Add-On è OFFLINE

27
531

angeloaddon

NUOVA VERSIONE 2.2 – OFFLINE

Crescono gli add-on made in Italy grazie ad Angeloaddon, un nuovo progetto installabile su KODI e tutti i fork compatibili. Grazie a questo nuovo add-on potrete vedere tantissimi contenuti multimediali in diretta streaming come: sport, canali TV digitali e satellitari, film, serie TV e cartoni animati.

NEWS:

Come si evince dal messaggio fissato nel gruppo Telegram, app, add-on e sito sono offline:

⁣ATTENZIONE
Per motivi che non stiamo qua a spiegarvi abbiamo tutto off, addon, apk e sito. E questa volta ahimè non è un aggiornamento o una cosa momentaneamente. Abbiamo perso tutto ed è per questo motivo che non funziona nulla.
Vogliamo ringraziare tutti gli utenti che ci sono stati vicini nel tempo e che ci hanno fatto andare avanti con la voglia e col sorriso. Ma tutte le cose belle hanno una fine. E ora è toccato a noi.
Vi preghiamo di non fare domande ma di accettare la situazione.
Ma siccome teniamo a voi, non vogliamo lasciarvi a piedi e quindi vi preghiamo di unirvi al canale e al gruppo di Stefano che è un validissimo addon e un grandissimo amico.
Vi invitiamo a farlo presto perché questo gruppi chiuderà.

Ancora grazie di cuore a tutti

Tutte le info su http://angeloaddon.altervista.org sito Web; per info aggiornamenti e download addon @Angeloaddon

Disclaimer

ATTENZIONE: Angeloaddon non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Angeloaddon su KODI

Il file zip della repository è disponibile anche su ABA Repo

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url http://angeloaddon.addonsrepository.com/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in angelo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su angelo / repository.angelo-3.0.0.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Angelo Repository / Add-on Video / Angeloaddon / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Angeloaddon

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

27 Commenti

    • Ciao Maurizio, non possiamo saperlo perchè non passiamo le giornate a testare tutto ciò che recensiamo :/

        • Caro Piero, abbiamo scritto oltre 15.000 articoli e nessuno di noi ha il tempo di testare ogni giorno tutto quello che recensiamo. Che vi piaccia o no le nostre giornate sono molto piene e abbiamo cose più importanti da fare!

  1. Davvero un addon eccezzionale! Complimenti all’autore, non riesco più a farne a meno.
    Volevo però capire perché a nessuno è mai venuto in mente di fare un addon per implementare una semplicissima funzione che ritengo mancante su Kodi ma utilissima: l’esplorazione dei video aperti di recente, cioè una banale cronologia, che ne dite? Non so programmare altrimenti l’avrei fatto io, ma lancio una sfida a voi informatici perché sono convinto che diventerebbe l’addon più scaricato e alla fine probabilmente integrato direttamente nel programma, chi raccoglie la sfida? ;-D

  2. salve buongiorno a tutti e grazie a tutti per il gran lavoro ho provato ad installare l’addon in oggetto ma il video si vede a schermo ridotto ho provato in tutti i modi ad ingrandirlo ma nulla da fare qualche consiglio? grazie ancora

  3. salve
    sono un neofita di kodi
    ho scaricato kodi 18 portable
    ho seguito la Vs. guida per installare plugin.video.Angeloaddon.zip
    e ci sono riuscito 🙂 , ma quando vado in VIDEO / Add-on Video / Angeloaddon mi compare il msg. “Programma illegare individuato non puoi accedere ad Angeloaddon. Errore #010” … ????
    Grazie per l’aiuto

Rispondi