Anche AngeloTvStream è OFFLINE

46
312

ANGELOTVSTREAM NUOVA VERSIONE 3.0 – OFFLINE

Dopo l’ottimo KODI add-on, Angelo ci regala una nuova applicazione Android molto interessante con alcune liste IPTV, tantissimi film on demand e una lista con alcuni canali sportivi. La nuova versione 1.1.1 propone una grafica rinnovata, nuovi contenuti (Sezione VM18 per adulti), la modalità TV Box/Firestick e alcuni banner pubblicitari. L’app è davvero molto semplice da utilizzare e pesa solo 6,8 MB. Per poter avviare le liste avrete bisogno di installare il lettore video XMTV o Wuffy :).

NEWS:

Come si evince dal messaggio fissato nel gruppo Telegram, app, add-on e sito sono offline:

⁣ATTENZIONE
Per motivi che non stiamo qua a spiegarvi abbiamo tutto off, addon, apk e sito. E questa volta ahimè non è un aggiornamento o una cosa momentaneamente. Abbiamo perso tutto ed è per questo motivo che non funziona nulla.
Vogliamo ringraziare tutti gli utenti che ci sono stati vicini nel tempo e che ci hanno fatto andare avanti con la voglia e col sorriso. Ma tutte le cose belle hanno una fine. E ora è toccato a noi.
Vi preghiamo di non fare domande ma di accettare la situazione.
Ma siccome teniamo a voi, non vogliamo lasciarvi a piedi e quindi vi preghiamo di unirvi al canale e al gruppo di Stefano che è un validissimo addon e un grandissimo amico.
Vi invitiamo a farlo presto perché questo gruppi chiuderà.

Ancora grazie di cuore a tutti

Disclaimer:

L’autore e lo staff di androidaba.net non si assumono responsabilità circa eventuali malfunzionamenti o violazioni di copyright legate all’utilizzo di questa applicazione.

Screenshots:

Per scaricare il file APK di AgeloTvStream e i lettori video cliccate sui link corrispondenti:

AngeloTvStream: [DOWNLOAD]

(sito ufficiale)

Wuffy: [DOWNLOAD]

oppure

XMTV: [DOWNLOAD]

Maggiori informazioni sul sito ufficiale https://angeloaddon.altervista.org/.

Gruppo Telegram: @Angeloaddonhttps://t.me/Angeloaddon

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

46 Commenti

    • Ciao Antonello, è molto semplice, XMTVCast non supporta le liste iptv in formato ts ma solo i link m3u8 e altri… quindi purtroppo con quest’app non puoi utilizzare Chromecast

    • Ciao Santo, la puoi chiedere nel gruppo telegram indicato nell’articolo.. noi non abbiamo le password

    • Ciao Vincy, per le password dovete chiedere solo nei gruppi telegram indicati nei vari articoli. Noi non abbiamo nessuna password 🙂

  1. A me c’è un piccolo problema, ogni 15 secondi circa si blocca e poi riparte dopo un 5 secondi, c’è un metodo per eliminare questo problema?

Rispondi