NUOVA VERSIONE 7.1.6 – COMPATIBILE ANCHE CON TV BOX E FIRESTICK
Appena installata AnimeDLR credevamo che fosse la classica app per Android con contenuti prettamente in lingua lingua inglese ma con grande stupore abbiamo invece constatato che tra le varie sorgenti è possibile scegliere anche alcuni siti italiani, spagnoli e tedeschi. Con AnimeDLR potrete quindi vedere ma anche scaricare tantissimi cartoni animati disponibili nei siti più comuni come AnimeLeggendari, AnimeUnity, AnimeWorld e DreamSub.
Come utilizzare AnimeDLR
Utilizzare AnimeDLR è davvero molto semplice ed intuitiva; al primo avvio dovrete dare i permessi per accedere all vostra memoria interna e questo vi servirà per poter scaricare i file. Subito dopo dovrete cliccare su Sources per scegliere appunto la sorgente (sito) da cui attingere e una volta fatto potrete utilizzare la funzione “cerca” per trovare facilmente quello che desiderate.
Abbiamo fatto varie prove con i siti italiani e purtroppo non tutti i link sono funzionanti ma state tranquilli perchè i siti che ci sono bastano e avanzano per vedere davvero di tutto :D.
Oltre alla funzione per scaricare i contenuti è possibile anche impostare un lettore video preferito, abilitare/disabilitare i sottotitoli e altro ancora. Davvero un’app che farà felici non solo i più piccolini ma anche i tantissimi amanti degli anime :).
Per scaricare il file APK di AnimeDLR v7.1.6 cliccate su link seguente:
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂