Miglioramento del segnale dell’estensione del router wireless Xiaomi MI WiFi Repeater Pro 300 Mbps
Da sempre Xiaomi è sinonimo di qualità e dopo avervi parlato dei tantissimi smartphone e TV Box è giunto il momento di recensire un dispositivo che farà la gioia di molti lettori: ecco a voi Xiaomi Mi Pro Repeater Extender, un fantastico ripetirore wireless che aumenterà la potenza della vostra connessione WiFi della vostra abitazione, ufficio e quant’altro..
Questo dispositivo è consigliato a tutti coloro che hanno problemi di connessione a causa di un ambiente troppo ampio, un modem troppo lontano o per la presenza di muri che ne ostacolano il segnale. Posizionato in un punto strategico, Xiaomi WiFi Amplifier Pro diventa un vero e proprio toccasana soprattutto per i nostri amici che utilizzano un TV Box Android che come ormai è risaputo, hanno un antenna WiFi molto debole.
Come utilizzare Xiaomi WiFi Amplifier Pro
Per il settaggio di questo meraviglioso ripetitore è necessario installare l’applicazione Mi Home sul proprio smartphone/tablet Android o iOS; per farlo potete scansionare il codice QR posto nel retro della confezione o più semplicemente installarla dal Play Store o Apple Store. Ecco a voi i link diretti:
A questo collegate il ripetitore alla presa della corrente, possibilmente in un punto non troppo lontano dal router e avviate l’app Mi Home.
Per prima cosa dovrete selezionare la vostra regione ma per poter “vedere” il ripetitore è necessario selezionare Cina continentale
Ora cliccate su + Aggiungi dispositivo ed eseguite l’accesso (se avete già un account Xiaomi) oppure registrarvi sul sito https://account.xiaomi.com.
La registrazione è molto semplice in quanto potete eseguire subito l’accesso con GMail o Facebook oppure inserire la vostra nazione (Country/Region), email e password.
Ora che avete il vostro account potete avviare l’app Mi Home che avete appena installato, cliccate nuovamente su + Aggiungi dispositvo e concedete all’app Mi Home le autorizzazioni richieste cliccando su Impostazioni / Autorizzazioni app
Ora potete finalmente selezionare il Modem cliccando su Dispositivi nelle vicinanze o trovandolo su Aggiungi manualmente
Adesso cliccate su Connetti e vedrete la luce dell’amplificatore diventare blue. Il gioco è fatto
D’ora in poi per utilizzare la connessione del vostro amplificatore Xiaomi non dovrete fare altro che connettervi alla nuova rete che avrà come finale la voce _plus. La password da inserire sarà la stessa della vostra rete principale
Conclusioni
L’amplificatore WiFi Xiaomi Pro, posizionato in punti strategici, offre un notevole miglioramento del segnale WiFi ricevuto. Questo tipo di prodotto è altamente raccomandato per case o grandi uffici in cui vi è un solo punto di accesso e ci sono aree che ricevono un segnale scarso. Dal nostro punto di vista è finalmente la soluzione ideale per utilizzare il TV Box nel salone centrale dove la connessione era molto scarsa.
Dove acquistare l’Amplificatore Wifi Xiaomi Pro
Prezzo Scontato: € 9,64
Info e Acquisto: CLICCA >>QUI<<
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock
ma, rimango perplesso, questo coso funziona solo sui 300mbps! A parte che voglio sperare si possa modificare il nome della rete wifi, che senso ha comprare un ripetitore che non supporta i 5ghz?
Ciao Simone, per la compatibilità dei leggere le caratteristiche del dispositivo. Noi non possiamo farci nulla se non va bene per il tuo modem