NUOVA VERSIONE 0.0.2
Dalle ceneri di AdryanList nasce Black Ghost, un nuovissimo Kodi add-on con tantissimi contenuti prevalentemente in lingua spagnola ma ricco di canali sportivi molto interessanti, liste IPTV autoaggiornanti per tantissime nazioni, Italia compresa, partite e canali acestream e tanto altro.
Add-on richiesti:
Disclaimer
ATTENZIONE: Black Ghost non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.
IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
Come installare Black Ghost su Kodi
- Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinsitra per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona su Kodi 17)
- Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>, inserite la url http://canalnereo.com/canalnereo/ e cliccate su Fatto / OK
- KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip
- KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
- Cliccate su canalnereo / REPOS / repository.CanalNereo-1.0.2.zip (o versione superiore) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
- Cliccate su Installa da repository / Repo Canal Nereo Repo / Add-on Video / Black Ghost
- Il nuovo add-on è ora disponibile nella home nel percorso VIDEO / Add-on Video / Black Ghost
Screenshots:
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock
Scusatemi, sono già registrato cambiato indirizzo di posta
Roberto perdonaci ma non abbiamo assolutametne capito la tua richiesta. Puoi contattarci dal widget che trovi sul sito oppure via email: androidabaweb@gmail.com