Nemesis è una fantastica build installabile su Kodi e derivate; all’interno troverete tantissimi add-on dedicati allo streaming di canali tv satellitari di tutto il mondo, cartoni animati, film e serie tv inglesi, tool, maintenance e tanto tanto altro. La cosa molto importante di questa build è che oltre agli addons troverete anche le rispettive sorgenti e repository aggiornate e abilitate. Tra i principali addons citiamo:
- Live Mix
- Vid Time
- Pro Sport
- Bulldog Streams
- Castaway
- NJM Soccer
- AresWizard
- Evolve
- Project Cypher
- AK 47
Una volta installata, Nemesis cambierà l’aspetto e le impostazini del vostro precedente Kodi e il menù sarà in lingua inglese (potrete reimpostarlo in italiano da system). Se decideterete di installare Nemesis vi consigliamo vivamente di fare un backup del vostro Kodi, in modo da poterlo ripristinare qualora non dovesse piacervi.
Dislaimer
ATTENZIONE: Nemesis non è una build creata dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad essa, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.
Come installare Build Nemesis
- Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA e cliccate su Gestione File
- Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>
- Inserite la url http://kodiuk.tv/repo e cliccate su Fatto
- Rinominate la sorgente in kodiuk e cliccate su OK
- Tornate nella home di Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip / kodiuk
- Cliccate sul file repository.kodiuktv.zip
- Attendete la notifica di conferma dell’installazione e cliccate su Installa da repository
- Cliccate su KODIUKTV Repo / Add-on Programmi / KodiUK TV Wizard / Installa
- Al completamento dell’installazione tornate nella home
- Cliccate su PROGRAMMI / KodiUK TV Wizard / Kodi UK TV Builds / Nemesis
A questo punto attendete che l’installazione giunga al termine e cliccate su OK per forzare la chiusura di Kodi; qualora la chiusura fallisse chiudetelo e riavviatelo. Guestatevi questa anteprima 🙂
Fonte: https://seo-michael.co.uk
NOTA BENE: non avendo installato questa build, potremmo non essere in grado di rispondere ad alcune domande relative a Nemesis.
Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.
Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂