Il team Echo Coder torna a far parlare di sè grazie ad un interessante Kodi add-on ancora da migliorare ma dalle enormi potenzialità; con ECHO Player potrete caricare sia file o link IPTV che flussi web in formato AVI, M3U8, M3U, MKV, MP3, MP4 e TS. L’add-on è ancora da migliorare ma è davvero una grandissima idea e tornerà molto utile a tantissimi utenti.
Disclaimer
ATTENZIONE: ECHO Coder non è un add-on ufficiali di KODI/XBMC ma è stati creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.
IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
Come installare ECHO Coder su Kodi
1° METODO
Il file zip della repository è disponibile anche su ABA Repo
- Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
- Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>
- Inserite la url http://tinyurl.com/colossusrepo e cliccate su Fatto / OK
- KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip
- KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
- Cliccate su colussusrepo /reposistory.colussus-999.999.6.zip (o versione successiva) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
- Ora cliccate su Installa da repository / Colossal Repository / Add-on Video / ECHO Player / Installa
- Il nuovo add-on è ora disponibile nel percorso VIDEO / Add-on Video / ECHO Player
2° METODO
Se la repository dovesse essere offline eseguite gli stessi passaggi visti precedentemente ma inserite la url di Smash Repo: http://mediarepos.net/kodistuff
3° METODO
Potete installare la repository dell’add-on direttamente da ABA Repo, cliccando su repository.colossus.zip. Cliccate QUI per la guida completa.
NOTA BENE: l’add-on è disponibile anche sulle repository Kodil e SuperRepo.
Come utilizzare ECHO Player
Cliccate su Play URL se avete a disposizione un link oppure cliccate su Play Local File se dovete caricare un file m3u o simili.
Guarda il video:
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
Salve io uso kodi 17.4 su raspberry pi2 ma anche se ho aggiunto la vostra repository non trovo il player in questione….come mai?
Ciao Stefano, col tempo gli addon e le repository possono cambiare.. se non lo vedi + probabilmente è stato eliminato
se cerchi un addon simile c’è la versione italiana
https://www.androidaba.com/evil-player-kodi-add/
Sto usando kodi 17.4 krypton su smartphone Android.
Buongiorno, come mai qualunque metodo io utilizzi, quando provo ad installare echo player, mi esce un avviso con su scritto “installazione fallita di un requisito”? E non riesco ad installare nemmeno evil player perché mi da sempre log di errore.
Da cosa può essere dipeso.
Grazie
Ciao Agostino, non possiamo saperlo se non ci dici che versione hai di Kodi e dove la strai utilizzando? sei su tv box? è una versione di Kod preinstallata? se si segui questa guida 🙂
http://www.androidaba.com/kodi-problemi-con-il-tv-box-ecco-la-soluzione/
Sto usando kodi 17.4 krypton su smartphone Android.
Agostino per assistenza scrivici via email [email protected] e scrivici il problema… qui nei commenti è difficile starvi dietro :/