cCloud TV KODI Add-On (Nuova Repo)

10
750

ccloud tv

NUOVA VERSIONE 1.5.8

cCloud TV è un add-on KODI di contenuti streaming in lingua inglese dove è possibile vedere canali dedicati al cinema, sport, film, musica e non solo. È possibile anche abilitare la visione dei canali hard per adutli. Vediamo come installare cCloud TV e come abilitare i canali VM18+.

Disclaimer

ATTENZIONE: cCloud TV non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare cCloud TV su Kodi

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.kodibae-1.0.0.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Kodi Bae Repository / Add-on Video / cCloud TV / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di KODI, percorso VIDEO / Add-on Video / cCloud TV

Come abilitare i canali per adulti:

All’interno della sezione VIDEO, cliccate col tasto destro su cCloud TV (o tenete premuto per qualche secondo se siete su dispositivi touchscreen o TV Box), cliccate su Impostazioni Add-on e abilitate la voce

ccloud

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

10 Commenti

    • Ciao Picozzo, purtroppo quests è la guida ufficiale ma se ci sono problemi al server non posiamo farci nulla

  1. vi volevo segnalare che l’addon è stato aggiornato alla versione 1.5.4
    ma però nonostante sia stato installato kodi continua a notificarmi che l’aggiornamento è disponibile
    per me è un loro bug

Rispondi