Come installare f4mTester su KODI

161
9172

f4mtester

NUOVA VERSIONE 3.0.0

f4mtester è un KODI add-on fondamentale per poter utilizzare sia liste che add-on con contenuti IPTV. Nonostante f4mTester sia ormai un progetto abbandonato, la sua funzione resta di vitale importanza. L’add-on è disponibile su tantissime repository e su ABA Repo; in questa guida vi suggeriamo la nuova repo Ghost che ha la versione più recente ma lo stesso add-on è disponibile anche nella repo di Stefano e su Kodil.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare F4mTester

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File

system

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url http://ghost-repo.de/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in ghost e confermate cliccando su OK

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su ghost / repository.Ghost.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Ghost Repo / Add-on Video / f4mTester / Installa
  • Il nuovo add-on è ora installato e non necessita di alcuna configurazione.

Problemi noti

Se state utilizzando un TV Box Android e l’installazione non dovesse andare a buon fine, seguite questa guida.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

161 Commenti

  1. Scusate ma a me non funziona, ho installato f4mtester ma qualunque canale cado a vedere me lo chiude dopo 2 minuti 🙁

    • serve per poter avviare i link iptv. anche se è abbandonato la versione attuale basta e avanza al suo scopo 🙂

  2. Ciao, e grazie del bellissimo lavoro. Una domanda: Ho Kodi17 installato su retropie. Ho seguito tutti i passaggi ma quando arrivo a “Installa da repository / Awesome repo / Add-on Video / f4mTester / Installa” mi arriva il messaggio: impossibile connettersi alla repository. Qualche suggerimento?
    Grazie ancora

      • Ciao e grazie della risposta. Prima di venire a rompere, le guide le ho provate tutte e 7… e non funziona 🙁 Retropie è un sistema basato su linux installato sul raspberry pi che emula i vecchi sistemi tipo N64, amiga, dream cast ecc. dove puoi emulare i vecchi giochi. Nelle sue ultime versioni (di retropie) è stato introdotto anche Kodi. Rai on demand, youtube, real time funzionano. Awesome repo l’ho installata senza problemi è f4mtester che non ne vuole sapere….

  3. La dipendenza da script.video.F4mProxy versione 2.7.1 non può essere soddisfatta.
    Questo provando a installare dalla vostra Repo. Idee?

      • Scusa se ci metto un po’ a rispondere ma il sito continua a dirmi che commento troppo in fretta e di rallentare. 😛

        Forse ho risolto. Ho installato prima lo script ed è andata.
        Però Kodi live tv continua a non funzionare. Qualunque canale apro mi dice “riproduzione fallita di uno o più elementi. Controllare il log” ma nel log non c’è nulla.
        In realtà nemmeno so se f4m serva, ma sono nuovo e non ci sto capendo niente. 🙂

  4. Salve ho installato dalla vostra repository f4mtester 2.7.1, da quasi tutti gli addons tra cui logan e ultra iptv, seleziono il canale ma non parte. mi scrive loading local proxy e poi torna sulla schermata dei canali.
    problema del f4mtester o del canale?

  5. salve,io faccio come fare voi…ma appena vado su add on, installa da zip,e clicco sul file, non me lo apre…non so come fare

  6. A me da sempre errore di installazione, uso libreelec e la versione di kodi e la 17.4, con i 7 metodi da sempre errore.

  7. Scusate se sono forse ot,avevo installato una 20na di giorni fa kodi per usare la mia lista iptv e tutto funziona,purtroppo oggi ho reinstallato kodi su più dispositivi ed in nessuno di questi funziona, viene letta in parte e la parte letta comunque non parte il flusso audio o video persino dei canali in chiaro.
    Mi potete aiutare? Grazie.

      • La lista funziona perfettamente,se utilizzata con altre applicazioni di iptv, è solo con kodi che non funziona, volevo capire se vi erano problemi con queste liste viste le ultime cose successe su kodi,ripeto con altro funziona perfettamente,forse manca qualche addons? Qualche repo? Non solto pratico di kodi ecco perché ho fatto richiesta.
        Grazie per l’attenzione.

        • Purtroppo il client pvr non supporta tutti i tipi di liste ma non abbiamo idea del criterio che utilizza :/

Rispondi