Come installare f4mTester su KODI

161
9176

f4mtester

NUOVA VERSIONE 3.0.0

f4mtester è un KODI add-on fondamentale per poter utilizzare sia liste che add-on con contenuti IPTV. Nonostante f4mTester sia ormai un progetto abbandonato, la sua funzione resta di vitale importanza. L’add-on è disponibile su tantissime repository e su ABA Repo; in questa guida vi suggeriamo la nuova repo Ghost che ha la versione più recente ma lo stesso add-on è disponibile anche nella repo di Stefano e su Kodil.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare F4mTester

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File

system

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url http://ghost-repo.de/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in ghost e confermate cliccando su OK

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su ghost / repository.Ghost.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Ghost Repo / Add-on Video / f4mTester / Installa
  • Il nuovo add-on è ora installato e non necessita di alcuna configurazione.

Problemi noti

Se state utilizzando un TV Box Android e l’installazione non dovesse andare a buon fine, seguite questa guida.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

161 Commenti

  1. Io ragazzi vedo ma con un baffering da paura ogni secondo die di attesa… Velocità di download della linea 16Mb/s costanti 37 ping. È un problema che riscontrate anche voi?

  2. ma solo a me quando ho aperto zem tv e provato ad aprire un link ha chiesto se volessi scaricare f4mtester? cliccato su si, fatto tutto kodi/zem in automatico

    • la connessione senza dubbio influisce, ma nelle ora di punta così cm succede per le app android che sfruttano i canali di skystreaming, i server si intasano e i caanli o bufferizzano oppure nn si avviano proprio

Rispondi