Grandi notizie per i tanti possessori di Xbox One, la consolle videogames acerrima rivale di Sony PlayStation. Il team Microsoft ha da poche ore rilasciato un nuovo aggiornamento di Kodi 18 che sembrerebbe risolvere i tantissimi problemi riscontrati nella prima relase. Questa nuova versione infatti, pur essendo ancora in fase Alpha 3, ha un Client PVR che funziona perfettamente ed ha il pieno supporto con gli add-on di terze parti.
Purtroppo, non avendo a disposizione una XBox One non possiamo verificare ma fonti autorevoli sostengono che finalmente si possono installare tutti gli add-on attualmente attivi per cui, anche i tantissimi add-on italiani. e la nostra repository ABA Repo. Fateci sapere come è andata :D.
Cos’è Kodi?
Descrivere Kodi in poche righe non è semplice ma ci proveremo. Kodi è un lettore multimediale che consente di vedere tantissimi contenuti come film e musica. Associato ai tantissimi add-on (programmini creati da sviluppatori esterni) riesce a riprodurre di tutto: dal calcio ai canali tv, film, documentari e tutto ciò che si può definire streaming. Per maggiori dettagli vi invitiamo ad installare la nostra Mod tutta italiana disponibile in questa guida.
IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su Kodi, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Come installare Kodi su Xbox One
- Avviate Xbox One Store
- Nel motore di ricerca scrivete kodi e cliccate sul simbolo della lente
- Cliccate sull’icona Kodi e confermate l’installazione cliccando su Installa
- Al termine dell’installazione, Kodi sarà disponibile nell’elenco delle applicazioni installate 🙂
Link diretto per l’installazione: DOWNLOAD
Come installare Kodi su iOS, Windows, Mac OSX, Apple TV, Fire Stick, Android e Raspberry? CLICCA >>QUI<<.
Se non avete dimestichezza con Kodi non esistate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
Non so se è il posto giusto per scrivere.
però vorrei riferire che ho fatto altre prove.
il risultato è che con kodi live tv sono riuscito a vedere alcune liste. ma pochi secondi per canale mentre si succedevano i canali automaticamente.
buonasera.
installato e provato qualche addons
per la maggior parte mi chiede script.module.cryptopy che non si installa
mentra la tv e limitata a pochi canali
ciao Pasquale, su Xbox One purtroppo non abbiamo idea di come aiutarvi :/ confidiamo nei lettori ma per adesso sembra che molti addon non funzionino
salve a tutti, ho installato kodi 18 su xbox one ma non riesco a riesco a vedere gli hard disk usb collegati alla one dove si trovano i file multimediali, come faccio a scegliere il percorso giusto tra le risorse?
Ps. tra le periferiche (home xbox one) sono correttamente riconosciuti, e con il media player della one gira tutto, solo su Kodi non viene fuori il percorso dei dischi usb.
Ciao Alex, ci affidiamo ai lettori 🙂
noi purtroppo non utilizziamo Xbox One
ok, sperem, nel web ad ora non ho trovato nulla a riguardo…
Per adesso su Xbox One funzionano solo gli addon ufficiali… quindi nessuno italiano :/
questo è quanto abbiamo appreso in questi giorni 🙂
Questa versione e’ volutamente limitata per evitare plugin pirata…quindi non credo le prossime versioni siano buone per i plugin piu diffusi qui in italia.
Strano che solo su xbox abbiano messo queste limitazioni.
Mah !
Grazie ma l’unico add-on che parte è stream on demand
miglioranno con le prossime versioni 🙂
Ciao Luca. puoi dirmi come hai fatto ad installare stream on demand? perché a me non lo fa installare. grazie
Ma funziona pochissima roba
purtroppo per adesso si 🙁
ciao a tutti ,la versione di kodi sulla xbox one é la 18. credo sia per questo motivo che l add on non funzioni. (sono per la 16 e 17). la tv italiana si vede bene. se qualcuno ha qualche dritta per il calcio e i film in streaming , vi seguo. buona giornata
Ciao Fabrizio, KOdi 18 fuzniona benissimo su PC e su Android.. crediamo che il problema sia proprio Xbox One o questa versione creata appositamente
Ciao ragazzi ho installato kodi su la mia xbox one , ma quando vado ad installare il vs pacchetto … Addon androidaba Mery Christmas…. Mi da sempre errore …
Ciao Alberto, sarà un limite di questa versione di kodi. Su Xbox One noi non vi possiamo aiutare perchè non ne abbiamo una e molto probabilmente non l’avremo mai 🙂
Buon Anno a tutti e grazie del vostro gran lavoro.
Volevo chiedervi la vostra opinione sul decoder CIBOR-I, che dicono troppo per essere vero!
Io preferisco il mio Kodi, ma qualcuno mi ha chiesto del Cibor-I
Grazie tante e Auguri
Ciao Peter, purtroppo non lo abbiamo mai testato e abbiamo avuto poche info in merito.. ma non credo che paragonare Cibor a Kodi sia la stessa cosa 🙂
Kodi è un software, Cibor no 🙂
Come sempre grazie per il vostro supporto !!! In questa versione per xbox però ogni volta che provo a far partire un addon (es evilking) mi spunta errore. Avete qualche soluzione? L’unico script che non installa, da quelli che servono a far girare l’addon, è script.module.cryptopy può essere questo ?
Ciao Hadom, noi non utilizziamo Xbox, solo i lettori vi possono aiutare 🙂
Incredibile! Domani lo installo!!! 😀 Grazie a tutti!
Facci sapere se funziona come le versioni su pc e Android 🙂