Il Deep Web ovvero il web profondo è il volto nascosto della rete, quello inaccessibile dai comuni browser internet. Il deep web è accessibile da PC tramite alcune estensioni o programmi (Thor) e anche su Android non mancano i modi per navigare liberamente in questo oceano virtuale.
Nel deep web potete trovare davvero di tutto ed è proprio per questo che vi esortiamo a stare attenti. Questo lato del web nasconde siti potenzialmente molto pericolosi quindi agite consapevoli del rischio a cui potrete andare incontro.
Tra le migliori app per Android vi consigliamo il brower Orweb da utilizzare insieme a Orbot; entrambi i programmi sono gratuiti e sono disponibili nel Play Store di Google.
Orbot e Orfox: come navigare nel Deep Web
- Installate Orbot e Orfox cliccando sui seguenti link:
Orbot: [DOWNLOAD]
Orfox: [DOWNLOAD]
- Ora avviate Orbot e cliccate su AVVIO
- Entro pochi secondi il programma entrerà in funzione; ve ne accorgerete dall’icona visibile in alto nelle notifiche e dalla comparsa del tasto FERMA
- Una volta connesso potete avviare Orfox e navigare tranquillamente in qualunque sito, anche in quelli più illegali che ci siano ma vi ripetiamo ancora una volta, A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO…
- Per arrestare il proxy aprite Orbot e cliccate su FERMA
Per domande e approfondimenti non esistate a contattarci tramite l’apposito widget che trovate in ogni pagina del sito oppure semplicemente via email all’indirizzo [email protected].
Grazie a tutti gli amici che ci seguono costantemente senza Adblock 🙂