I CANALI ACESTREAM SU FIRESTICK SENZA LOGIN
I mitici canali P2P torrent di Acestream sono tornati in auge grazie agli amici di Evil King che hanno da poco reinserito questi canali (sportivi) nella loro leggendaria app Evil King Media.
Per chi non lo sapesse, i canali Acestream sono noti per la loro maggiore fluidità e stabilità rispetto ai cugini provenienti da liste IPTV. Nelle liste IPTV infatti, maggiore è l’affluenza sullo stesso server, minore è la stabilità del flusso. Tutto l’opposto accade invece per i link torrent dove, maggiore è l’affluenza e maggiore è la stabilità.
Bene, non dlinghiamoci troppo e vediamo subito come installare Ace Stream Media (non la versione Engine in questo caso) sul nostro amatissimo Amazon Firestick; la guida è praticamente la stessa identica vista in questo articolo ma non ci vogliamo risparmaire e vi elencheremo ancora una volta tutti i passaggi che noi stessi abbiamo testato e vi assicuriamo che vanno benissimo.
COME INSTALLARE ACE STREAM ENGINE SU AMAZON FIRESTICK
- Se ancora non lo avete fatto dovrete abilitare l’installazione da sorgenti sconosciute ed installare il programma Downloader. Cliccate in alto su Impostazioni / Dispositivo / Opzioni sviluppatore
- Cliccate su Applicazioni da fonti sconosciute, impostatelo su ACCESO e confermate cliccando su OK
- A questo punto tornate nella Home e cliccate su Categorie / UTILITY
- Installate il programma Downloader
Benissimo, ora che avete installato Downloader possiamo passare all’installazione di EKM e di tutte le app utili al suo corretto e completo funzionamento:
- Avviate Downloader, inserite l’indirizzo https://androidaba.net/apk e cliccate su Go
- Nella pagina successiva avrete l’elenco di file APK che potete installare dalla nostra sorgente ma a voi ora interessa Ace Stream Media perciò, muovete il cursore nel vostro telecomando Firestick e cliccate sul file apk omonimo che vedete nella Repo (in questo caso Ace Stream Engine v3.1.51.1.apk)
- Subito dopo l’installazione del programma cliccate su APRI (in basso a destra) ed avrete questa schermata:
- Dopo pochi secondi vi si aprirà una nuova pagina che trae molti in inganno; qui dovrete solo cliccare su YES, I AGREE e tornare indietro. Non dovrete acquistare nulla!
- Perfetto, ora il player è installato e da ora in poi potrete avviare i canali Acestream direttamente dal vostro programma preferito, ci penserà Wuffy Player a fare il resto. Come potete vedere dalla foto seguente, i canali si avviano senza alcun problema e la cosa ancor più bella è che non dovrete fare alcun accesso con email; il tutto funzionerà in automatico!
IMPORTANTE: se utilizzate spesso la nostra ABA Repo APK allora potete salvarla nei preferiti in modo tale da non doverla scrivere ogni volta. Per far questo basta seguire questi passaggi:
- Nella schermata della Repo, cliccate in alto a destra sul simbolo delle tre linee orizzontali
- Ora cliccate su Add Current page to favorites
- Date un nome alla pagina (noi abbiamo scelto aba) o cliccate direttamente su SAVE
- Fatto 😀
Da ora in poi per installare i file contenuti nella nostra Repo vi basterà avviare il programma Downloader, cliccare sempre in alto a destra sull’icona con le tre linee orizzontali, cliccare su Favorites e subito dopo sulla repo che avete salvato 🙂
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂