Buone, anzi buonissime notizie per i tanti amanti di iOS! Oggi vi proponiamo una guida semplicissima per vedere qualsiasi contenuto streaming senza pubblicità (o quasi), direttamente dal vostro iPhone, iPad e iPod Touch.
Quello che vi mostreremo oggi è un metodo che già da diverso tempo utilizziamo su Android ma funziona perfettamente anche su iOS, seppur con alcune piccole limitazioni.
Per vedere film, serie tv, partite e quant’altro su iOS, ci servirà solo un programma ossia, il celebre e tanto amato Web Video Caster, uno dei punti di forza della celebre app per Evil King Media.
È vero che su iOS non ha le stesse potenzialità di quelle viste su Android ma quello che offre Web Video Caster su iOS basta e avanza per vedere ed anche condividere su PC o Smart TV un’illimitata quantità di flussi streaming. Vediamo quindi come funziona e cosa fare.
Disclaimer:
Questo articolo è scritto a scopo puramente informativo. L’autore e lo staff di androidaba.net non si assumono responsabilità circa eventuali malfunzionamenti o violazioni di copyright legate all’utilizzo di questa applicazione.
Come vedere qualsisi contenuto streaming senza pubblicità su iOS
- Aprite il programma Apple Store ed installate Web Video Cast. Se state leggendo da iOS cliccate direttamente QUI
- Dopo che i programma è stato installato avviatelo e visitate il sito in cui è presente il contenuto che desiderate vedere. Se non avete idea di quali siti utilizzare leggete gli articoli che vi suggeriamo alla fine.
- Purtroppo iOS non permette di aprire i link mp4 ed m3u8 con un player video esterno ma la versione gratuita riesce comunque a bloccare gli spam, per cui potrete vedere i flussi direttamente dal browser Web Cast senza alcun problema 🙂
Nell’esempio che vi mostriamo, abbiamo provato un link sportivo che un sito di film e il tutto funziona in modo egregio.
Sport
Cinema
IMPORTANTE: per alcuni link (spesso quelli sportivi), per accedere alla pagina dello streaming è necessario cliccare in basso a destra su TOCCA PER APRIRE.
Su altri invece il click potrà aprire pagine SPAM. In tal caso, per tornare nella pagina dello streaming, cliccate in alto a destra sull’icona delle schede e rientrate in quella dove è presente il flusso
Come trovare i siti giusti?
Se non avete idea di quali siano i migliori siti per vedere sport e cinema, ecco alcuni suggerimenti:
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
Faccio presente che anche con iOS grazie all’applicazione puoi trasferire il flusso streaming direttamente su Smart tv o su fire tv e funziona benissimo. Ogni tanto si scollega ma puoi riprendere il video da dove si è bloccato.
Ciao Manuel, si si, senza dubbio si può fare il mirroring anche su iOS 🙂