Dplay: il KODI Add-On

255
5261

dplay icon

NUOVA VERSIONE 1.0.6 – OFFLINE

Da qualche giorno, anche il KODI add-on Dplay ha smesso di funzionare. Per adesso purtroppo con questo progetto non è più possibile vedere tutti i programmi on demand trasmessi dai canali tv italiani Dmax, Discovery, Real Time, Giallo e Focus.

Per la pagina ufficiale del progetto visitate il sito: https://github.com/NeverWise/plugin.video.dplay  

Disclaimer

ATTENZIONE: Dplay non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Dplay su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / plugin.video.dplay-1.0.6.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Al termine dell’installazione avrete Dplay perfettamente funzionante nel percorso VIDEO / Add-on Video / Dplay

Cliccando su Dplay avrete accesso al menu e quindi all’elenco dei programmi On Demand dei canali menzionati in precedenza. Come potete vedere la qualità dello streaming è in HD 😀
L’unica pecca di questo add-on è la mancanza di un motore di ricerca, perciò se volete cercare una puntata che comincia con la “Z”, dovrete scorrete tutto il menu 😛

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

255 Commenti

  1. X Simone.
    Ciao non riesco a trovare il percorso che indichi x sistemare l’errore di Dplay, (C:\Users\Nome Utente\AppData\Roaming\Kodi\addons\plugin.video.dplay\default.py).
    Dopo nome utente ,non riesco a prosequire.
    Please help me………….so, anyway thanks a Lot 😉

  2. Ciao Simone con la tua modifica manuale funziona bene col file già pronto mi da errore di connessione internet come nella vecchia versione.
    Grazie

  3. Ciao ho notato che nella lista del plugin non ci sono tutti le voci che sono sul sito dplay es web of lies.
    grazie

  4. Solo a me, anche con l’addon fixato, ho problemi nel caricamento? Ho ridotto la qualità a 170px, il minimo possibile, si vede pure male, ma continua a bloccarsi, fatica a caricare.. ho una 7 MB collegata in ethernet e ad esempio su stream on demand non ho questi blocchi.. a qualcuno succede anche?

  5. Strano…ma a me non si installa dplay. Mi esce scritto “installazione non eseguita per mancanza di un requisito”.

  6. Simone sei un mago, era da un po’ che mi dava l’errore, grazie a te ho risolto. Grazie anche ad Aaba sempre in prima linea!

Rispondi