Dplay: il KODI Add-On

255
5238

dplay icon

NUOVA VERSIONE 1.0.6 – OFFLINE

Da qualche giorno, anche il KODI add-on Dplay ha smesso di funzionare. Per adesso purtroppo con questo progetto non è più possibile vedere tutti i programmi on demand trasmessi dai canali tv italiani Dmax, Discovery, Real Time, Giallo e Focus.

Per la pagina ufficiale del progetto visitate il sito: https://github.com/NeverWise/plugin.video.dplay  

Disclaimer

ATTENZIONE: Dplay non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Dplay su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx) e cliccate su File

  • Nella colonna di sinistra cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / plugin.video.dplay-1.0.6.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Al termine dell’installazione avrete Dplay perfettamente funzionante nel percorso VIDEO / Add-on Video / Dplay

Cliccando su Dplay avrete accesso al menu e quindi all’elenco dei programmi On Demand dei canali menzionati in precedenza. Come potete vedere la qualità dello streaming è in HD 😀
L’unica pecca di questo add-on è la mancanza di un motore di ricerca, perciò se volete cercare una puntata che comincia con la “Z”, dovrete scorrete tutto il menu 😛

Screenshots:

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

255 Commenti

  1. ho scoperto perche’ dplay non mi funzionava. e’ perche’ ero all’estero.

    praticamente questo addon funziona solo in italia.

  2. Secondo ma alla fine se non si riesce ad installare bisogna leggere bene nel file log la dipendenza che manca, scaricarla (cercando magari su google) e installandola da ZIP.
    Le dipendenze richiedono altre dipendenze e può essere un po noioso. Poi c’è il caso in cui l’addon si installa, si naviga nei menu, ma alla fine il video non si vede. Penso che dipenda proprio dal player interno di kodi e non so se si può aggiornare.
    Da quanto ho provato è OK su kodi 17 e SPMC dalla ultima versione per android 4 in poi. Mentre come già detto non va su kodi 16 almeno sul mio box.

  3. il problema è questo:quando tento di installare dplay.faccio tutto quello da fare;quando rinomino aba repo ecco che mi spunta il messaggio:(impossibile recuperare informazioni di percorso.potrebbe essere dovuto alla rete non connessa)cosi non mi fa installaredplay,e anche con altri addon e cosi.io uso kodi 17.3

    aiutatemi
    grazie

    • Ciao Enrico, devi scirvere l’indirizzo della repository esattamente cm lo vedi altrimenti ti darà errore

  4. Io proprio non capisco.

    Ho kodi 17.3.

    – Ho installato lo script.module.neverwise-master.zip
    – installato plugin.video.dplay-master.zip
    – disattivato l’aggiornamento automatico.
    – attivato inputstream Adaptive e RTMP Input

    ma quando provo ad aprire un video su dplay mi da “errore connessione internet” e “visualizza log per ulteriori informazioni”

    sto diventando pazzo.

  5. Dopo il..blackout..Dplay (kodi addon) ha ripreso a funzionare.
    Ho postato al loro indirizzo Facebook i problemi che crea Dplay e le difficolta’ di funzionamento. Sara’ casualita’, ma funziona di nuovo.

  6. Ciao,
    ho provato a usare Dplay con la mia nuova Amazon TV Box 2015.
    Kodi 17.1 >
    Con Dplay standard (solo addon) ricevo errore “errore connessione internet”
    Con Dplay 1.0.3 + FIX ho lo stesso errore, ma almeno vedo l’elenco dei programmi e le varie puntate, se clicco una puntata “errore conn internet”
    avete qualche idea? Vi servono + info ? GRZ 😉

Rispondi