A Confluence ZEITGEIST, la migliore Skin per KODI

26
2808

zeitgeist skin

A CONFLUENCE ZEITEGEIST V4.4.4: THE BEST KODI SKIN

Se anche voi siete rimasti affezionati al vecchio tema Confluence allora è il caso di installare A Confluence ZEITGEIST, una sensazionale skin con tantissime personalizzazioni, molto intuitiva e funzionale. Esattamente come la vecchia Confluence++, anche ZEITGEIST consente di inserire ben 7 collegamenti nella home e tanto altro.
Questo è il tema di default che trovate su FTMC, il fork basato su KODI 17 ma compatibile anche con i vecchi OS Android 4.4+.

A Confluence skin è perfettamente compatibile con KODI 16, 17 e 18+.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare A Confluence ZEITGEIST

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (Fig.1) e cliccate su Gestione File 
system
Fig. 1
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo

aba repo

  • Tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Ora cliccate su aba repo / repository / repository.axbmcuser.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Cliccate ora su Installa da repository / axbmcuser Repo / Aspetto / Skin / A Confluence ZEITGEIST / Installa
  • Cliccate su SI per abilitare la nuova skin

Come impostare i collegamenti

  • Cliccate su SISTEMA / Interfaccia
  • Cliccate su Skin (colonna di sinistra) e successivamnete su Configura Skin (colonna di destra)
  • Cliccate su Add-on collegamenti
  • Per modificare gli add-on Video sarà sufficiente cliccare sui primi 7 elementi disponibili nella colonna di destra e sostituirli con quelli di vostra preferenza. Per moodificare gli add-on Programmi dovrete scendere più in basso

Ed ecco come apparirà la nuova home dopo aver impostato i vostri collegamenti preferiti 😀

Guarda il video tutorial:

Allora che ve ne pare? Proverete questa fantastica skin? Se avete bisogno di aiuto scrivete un commento nell’apposita sezione qui in basso o contattateci via email all’indirizzo [email protected].

Grazie a tutti gli amici che ci seguono costantemente senza Adblock 😛

- Ads -

26 Commenti

    • Strano perchè l’abbiamo appena abilitata sopo aver instalalto la nostra MOd. Qui funziona eccome 😀

  1. Buongiorno . Grazie per il valido articolo è sempre un piacere leggervi. Mi viene da porvi una domanda. Perché cambiare Skin ? Io ho da poco kodi 18 Alpha II con le sue Skin. A prescindere dall’aspetto che non mi interessa. Confluence è più veloce? Rende kodi più snello? Altrimenti non vedo la necessità. Grazie.

    • Ciao Marcello, noi che siamo cresciuti che le vecchie versioni di KODI ci troviamo meglio con Zeigeinst perchè è + simile. Le nuovi skin non ci sono mai piaciute ma è solo una questione di abitutide e di comodità.. le prestazioni sono identiche, non cambia nulla 🙂

  2. Ciao.
    Ma c’è modo di aumentare la dimensione dei caratteri e delle icone? Si vede davvero piccolo…

  3. Salve, dalla schermata principale sono spariti “Film” e “Serie TV”, Nelle impostazioni sono fleggate ma non e’ possibile mettere / togliere la selezione (pallino blu). Come posso risolvere il problema ? Grazie

    • Ciao Fabio, per avere film e serie tv devi impostare il tema ma purtroppo i passaggi a memoria non li ricordiamo :/
      per questo dovresti chiedere nel gruppo telegram di Stream on demand 🙂

      • Non credo centri Stream On Demand, io mi riferisco a Kodi con interfaccia “A Confluence Zeitgeist”, piu’ precisamente nel percorso :
        Sistema – Impostazione skin – Main menu’

        • nella skin Confluence di default non ci sono i film e le serie tv… :/
          c’è solo la voce tv (se abilitata), Video, Programmi ecc. Purtroppo non ti possiamo aiutare in questo caso

  4. Salve, da dove si installano gli Add-on ? Nella skin Estuary si cliccava su Add-on, poi sulla “scatolina”, poi installa da un file zip.
    Grazie

  5. buongiorno a tutti, volevo chiedere a proposito di questo Tema Zeigest, con il quale sul mio pc Windows 7 riesco a far funzionare S.O.D. Pure Ita, come mai quando abilito
    lo sfondo : Original Confluence Default Background ” Blue Bubble” e successivamente
    esco da Kodi, al riaccedere in quest’ultimo, mi si ripresenta la schermata scura di anteprima e devo spuntare di nuovo la : ” Blue Bubble ” ? Grazie anticipate per la risposta a voi tutti.

  6. Ciao, ma in questa skin è possibile mettere shortcut che conducono direttamente a sezioni degli addon, come avviene per esempio con aeon nox? Spero di esser stato chiaro, grazie

    • Ciao Vittorio, questa skin ha tantissime modalità di settaggi e purtroppo nin ci siamo soffermati più di tanto :/

  7. Io ho sempre usato confurnce l’interfaccia estuary non mi piace ed é incompleta.la confluence zeitgeist è carina e moderna,ma volevo chiedere una cosa, nella vecchia confuence nella sezione tv in alto a destra c’è l’anteprima (mini tv) sulla zeitgeist no, è possibile abilitarla?

Rispondi