Cosmix Kodi Add-on: ora anche TV Satellitare

12
62

cosmix

Comsix è un fanstastico progetto nato come add-on per Kodi e recentemente inserito nel menù di Phoenix. Grazie a questo progetto, è possibile vedere tantissimi contenuti in diretta streaming delle tv di tutto il mondo, musica, sport e tanto altro. Per poter utilizzare questo fantastico add-on installate Phoenix, il capolavoro di TvAddons, seguendo i passaggi descritti qui di seguito.

Disclaimer

ATTENZIONE: Phoenix e Cosmix non sono add-on creati dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad essi, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.

Come installare Cosmix su Kodi

  1. Avviate Kodi e sulla voce SISTEMA cliccate su Gestione file:
  2. Cliccate due volte su Aggiungi sorgente:
  3. Cliccate su Nessuno ed inserite la seguente url: http://fusion.tvaddons.ag (confermate cliccando su Fatto);
  4. Salvate la sorgente col nome Fusion e confermate cliccando su OK;
  5. Ora tornate nella Home di Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip / Fusionxbmc-repos / englishrepository.xbmchub-x.x.x.zip (xxx potrebbe variare, attualmente la versione disponibile è la 1.0.6).

ph5

  • Ora cliccate su Installa da repositoryTVADDONS.ag Addon Repository / Add-on Video / Phoenix / Installa
  • Per avviare Cosmix cliccate sulla relativa icona presente nel menù di Phoenix 🙂

cosmix phoenix

Screenshots:

cosmix1 cosmix2 cosmix3

Ancora una volta ringraziamo il nostro caro amico Abatecno 😀

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

12 Commenti

  1. stessa cosa a me:
    ho seguito le istruzioni ma dopo aver installato da zip (senza messaggi di errore), nella sez installa da repository Cosmix Repo / Add-on Video / non c’è Cosmix.

  2. Nel mio caso va tutto bene fino all’inserimento della repository, ma nel momento in cui voglio accedervi mi da errore “impossibile connettersi alla repository”.

    • questo errore avviene quando la url della repo è cambiata o quando viene scritta in modo sbagliato. questa che abbiamo messo è stata aggiunta oggi, è probabike xhe ru l’abbia scritta male. x sicurezza controlla facendo riferimento alla url delle foto

  3. ciao a tutti
    ho seguito le istruzioni ma dopo aver installato da zip (senza messaggi di errore), nella sez installa da repository Cosmix Repo / Add-on Video / non c’è Cosmix.

Rispondi