TORNA UNA DELLE ROM PIU’ AMATE DI SEMPRE
Dopo un po ‘di interruzione dello sviluppo in seguito al rilascio delle loro build Android Pie, il team di Dirty Unicorns ha annunciato il loro ritorno con il rilascio delle ROM di Android 10. L’elenco iniziale dei dispositivi supportati include Google Pixel XL, Pixel 2 XL, Pixel 3, Pixel 3 XL, Pixel 3a XL, Pixel 4 XL e Motorola Moto G5 Plus, con versioni non ufficiali per Google Pixel 3a e Pixel 4. E ora, il team di sviluppatori dietro questa popolare ROM personalizzata ha aggiunto il supporto ufficiale per Google Pixel 4a. Anche lo Xiaomi Redmi Note 7 e il Motorola Moto G7 Plus sono entrati nel roster ufficiale.
Il membro di Dirty Unicorns Josh Chasky, AKA XDA Recognized Developer NYCHitman1, è il manutentore dei dispositivi appena aggiunti. Puoi trovare le build stabili di Dirty Unicorns 14.7 per loro nel portale di download ufficiale. Si noti che il processo di flashing è leggermente diverso per i dispositivi senza TWRP (come Pixel 4a), quindi è consigliabile consultare il thread di supporto specifico del dispositivo prima dell’installazione.
I thread del forum Dirty Unicorns 14.7 per ogni nuovo dispositivo supportato sono i seguenti:
- Google Pixel 4a (nome in codice “sunfish”)
- Motorola Moto G7 Plus (nome in codice “lake”)
- Xiaomi Redmi Note 7 (nome in codice “lavender”)
Insieme all’inclusione dei suddetti dispositivi e alle nuove versioni che seguono, il team DU ha un altro importante annuncio da fare. The Dirty Unicorns 14.7 è etichettato come la build finale basata su Android 10 perché gli sviluppatori concentreranno tutti i loro sforzi per riformulare la ROM sulla nuova versione di Android 11. Tuttavia, non è previsto l’ETA su quando verrà rilasciata la prossima iterazione di DU.
Dirty Unicorns 14.7 sta per lo più lucidando alcuni dei bordi più ruvidi delle versioni precedenti e una resa migliore e più sicura per gli utenti. Tenendo presente questo, NYCHitman1 ha anche compilato una build DU 14.7 basata su Android 10 finale per Google Pixel C (nome in codice “drago”). Vale la pena ricordare che Pixel C non è supportato dal team di Dirty Unicorns, il che significa che gli utenti interessati devono scaricare il pacchetto ROM dal thread collegato di seguito.
Fonte: https://www.xda-developers.com/
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂