DR. PHONE: IL MIGLIOR SOFTWARE PER TRASFERIRE LE SOCIAL CHAT DA ANDROID AD IOS E VICEVERSA
Sei passato da Android ad iPhone e non sai come recuperare i messaggi ricevuti su WhatsApp? Nessun problema, c’è Dr. Phone, un ottimo software per PC (Windows e Mac OSX) che in poco tempo ed in modo molto semplice ed intuitvo ci aiuterà a salvare tutti i messaggi ricevuti ed inviati con file multimediali annessi. Questo fantastico programma, sicuramente il migliore in circolazione, permette di recuperare le chat anche di altri programmi di messaggistica istantanea come Line, WeChat, Viber e Kik.
Dr.fone è un software versatile e pratico che aiuta a gestire i dati su dispositivi sia Android che iOS. Questo software promette di avere la capacità di recuperare i file che vengono eliminati intenzionalmente o involontariamente dal cellulare. Inoltre permette di eseguire il backup dei dati recuperati e di ripristinare tutti i file in qualsiasi dispositivo desiderato.
Come potete immaginare, un software così non è gratuito ma con la versione free di prova potete testare e vedere come funziona. Se il programma vi trova effettivamente le chat allora potete pensare di acquistarlo. Il prezzo è di norma fissato intorno ai 40 euro per la versione standard e circa 70 euro per quella full ma durante l’anno è possibile che i prezzi siano anche più bassi in base alle promozioni attuate dal team.
In questo articolo vi mostreremo come è facile utilizzare Dr. Phone per trasferire le chat di WhatsApp dal nostro smartphone Android ad uno smartphone iPhone e viceversa.
Trasferisci i messaggi Whatsapp da Android a iPhone con un click
- La prima operazione da fare è quella di scaricare il file del software da installare sul vostro PC; cliccate dunque sull’icona Windows o Mac per scaricarlo:
WINDOWS: [DOWNLOAD]
MAC OSX: [DOWNLOAD]
- Installate e avviate Dr.Fone sul tuo computer e collegate i vostri dispositivi Android e iPhone alle prese ubs del vostro PC. Dalla schermata principale, cliccate a sinistra su WhatsApp / Trasferisci i messaggi WhatsApp
- Se i due dispositvi che avete connesso al PC sono stati riconosciuti, dovreste vedere questa schermata
- Cliccate in basso a destra su Trasferisci per trasferire i messaggi WhatsApp da Android ad iPhone. Come premesso, questa operazione non è disponibile nella versione free.
- Ora i messaggi di WhatsApp vengono trasferiti da Android a iPhone. Attendete il completamento del trasferimento di WhatsApp e potrete quindi visualizzare i messaggi di WhatsApp Android sul vostro iPhone
- Fatto 😊
Dr. Phone e tutti gli altri incredibili prodotti WonderShare sono disponibili sul sito ufficiale https://www.wondershare.com/.
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂