È italiana la migliore alternativa a Pastebin

4
150

pastabin icon

Pastebin è un’applicazione web che permette agli utenti di inviare frammenti di testo (in gergo paste, dall’inglese incollare), di qualunque tipo e in vari linguaggi. I paste salvati possono avere varie funzioni e utilizzi; molti sviluppatori di add-ons per KODI utilizzano proprio pastebin per salvare i propri script o liste iptv.
I paste posso dunque avere diversi usi in base al proprio utilizzo ma per chi ha molti contenuti da salvare, Pastebin può risultare un po’ “stretto”. La versione gratuita di Pastebin consente di creare non più di 10 paste unlisted (ovvero non visibili al pubblico) al giorno per un massimo di 20 totali al giorno; qualora il vostro progetto dovesse superare tali cifre, è inevitabile ricorrere alla versione Pro (lifetime) a pagamento al prezzo di $ 20.

Per chi però non ha nessuna intenzione di pagare, ecco Pastabin, la risposta italiana gratuita e senza limiti!!! Con Pastabin potrete salvare tutti i paste (o in questo caso pasta) che volete e la risposta del server è molto più reattiva. Il nostro collega Paolo, creatore di un add-on ormai abbandonato, ci assicura che un file aggiornato su Pastabin è immediato, mentre molto spesso con Pastebin occorre aspettare più di qualche minuto per vedere gli aggiornamenti sui propri add-ons o app. Provare per credere!

pastabin 1

pastabin 2

Pro:

  • Gratuito e illimitato
  • Aggiornamenti istantanei

Contro:

  • Non è possibile creare le cartelle
  • Sito ancora non tradotto in italiano

Cosa aspettate? Create il vostro primo Pasta su https://pastabin.ml e diteci cosa ne pensate :D.

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci r contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

4 Commenti

  1. Non mi arriva la mail di conferma per la registrazione e non riesco neanche a contattarli. Ci deve essere un errore nella configurazione della loro email. Vi risulta?

Rispondi