NUOVA VERSIONE 2.00.001
Dopo mesi di assenza anche Echo Wizard torna online. Grazie a quasto fantastico add-on potrete pulire la cache di Kodi, installare nuovi add-ons, creare un backup e ripristinarlo e tanto altro. La nuova versione è ufficialmente disponibile sulle repository Colussus, SuperRepo e Kodil.
Disclaimer
ATTENZIONE: ECHO Wizard non è un add-on ufficiali di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net. La guida che vi proponiamo è a scopo puramente illustrativo.
IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
Come installare ECHO Wizard su Kodi
1° METODO
Il file zip della repository è disponibile anche su ABA Repo
- Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
- Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>
- Inserite la url http://tinyurl.com/colossusrepo e cliccate su Fatto / OK
- KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip
- KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
- Cliccate su colussusrepo /reposistory.colussus-999.999.6.zip (o versione successiva) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
- Ora cliccate su Installa da repository / Colossal Repository / Add-on Programmi / ECHO Wizard / Installa
- Il nuovo add-on è ora disponibile nel percorso PROGRAMMI / Add-on Programmi / ECHO Wizard
2° METODO
Se la repository dovesse essere offline eseguite gli stessi passaggi visti precedentemente ma inserite la url di Smash Repo: http://mediarepos.net/kodistuff
3° METODO
Potete installare la repository dell’add-on direttamente da ABA Repo, cliccando su repository.colossus.zip. Cliccate QUI per la guida completa.
Screenshots:
Come pulire la cache con ECHO Wizard e Ares Wizard
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
OTTIMO! questa è proprio una bella notizia, non mi ero trovato bene con Indigo e ora uso Ares Wizard, ma sarò ben lieto di tornare a ECHO Wizard!! stasera lo installerò 🙂
🙂