Evil King 6 definitivamente chiuso!!!

2347
18499

ADD-ON NUOVAMENTE CHIUSO!

Questa volta la chiusura di Evil King 6 sembra definitiva; è di poche parole la dichiarazione rilasciata dallo sviluppatore nell’articolo pubblicato sul sito ufficiale https://www.evilkingmedia.com/evil-king-6-per-kodi/. In alternativa vi consigliamo Stefano Thegroove 360 (guida completa).

Add-on richiesti:

Gruppi di Supporto e News:

Disclaimer

ATTENZIONE: Evil King 6 non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Evil King 6 su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17/18: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.2.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Evil King 6 / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Evil King 6

Screenshots:

ERRORI DI AVVIO:

Evil King non funzionerà se sui vostri dispositivi avete installato applicazioni di sniffing; ecco le app da disinstallare e i relativi errori in fase di avvio:

Wireshark: Errore #001
Kismet:  Errore #002
Etterfilter: Errore #003
Shark: Errore #004
Greyshirts.sslcapture: Errore #005
Wireshark: Errore #006
Wireshark: Errore #007
URLSnooper: Errore #008
URLSnooper: Errore #009
WinPcap: Errore #010
Wireshark: Errore #011
WinPcap: Errore #012

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

2347 Commenti

  1. Non capisco perché te la prendi, ho semplicemente ringraziato per la risposta e per il lavoro di informazione che fate riconoscendo che il vostro è l’UNICO sito che per primo mette a conoscenza gli utenti di addon appena nati (a tempo di record) 🙂 ma vi invito a riflettere sul fatto che se la stragrande maggioranza dei commenti riconosce in sportdevil il migliore addon per il calcio vuol dire che c’è un motivo cosi come c’è un motivo se ad esempio riguardo evil reload i commenti siano più negativi che positivi, per questo credo che sarebbe più opportuno tenere conto dei feedback che le persone pubblicano e includerlo nelle guide dei vari addon 😉

    • per qunato riaugarda le recensioni scusami tanto ma se dovessimo aggiornre ogni singolo addon che abbiamo recensito dovremmo vivere solo per kodi e avere giornate di oltre 72 ore. forse nn hai idea di quello che stai chiedendo o forse non sei ancora molto pratico di kodi nè credo tu ci segua da abbastanza per capire la nostra serietà e professionalità. esordisci nei commenti dicendo cose che credi giuste solo perchèc non hai la minima idea di quello che dici. abbi pazienza ma questo sito ha oltre 1500 articoli e kodi non è il nostro unico interesse, un utente esperto sa benissimo cosa fare

      • Ti chiedo scusa allora 🙂 Il fatto è che gli Addon vengono modificati cosi spesso che da un giorno all’altro possono funzionare perfettamente o non funzionare affatto. Buona giornata 😉
        Marco

  2. Sono stato quaranta minuti a cercare un canale funzionante sui vari addon che descrivete come meravigliosi, stupenti etc, (Evil reload, PancasTv, Stallion in particolare) e l’unico che mi ha permesso di vedere roma inter è stato sportdevil, per piacere non illudete i visitatori con commenti troppo entusiastici degli addon, se vi prendete il tempo per provarli con costanza vi rendete conto che apparte “sportdevil” per il calcio e “stream on demand” per i film (ottimi addon), il resto è ancora da considerare in fase di test, pieno di canali non funzionanti o almeno in gran parte, non prendete il mio messaggio come offensivo, scrivo solo per dare il mio feedback, grazie per quello che fate. Ricordate: Sportdevil e Stream on demond, il resto è poco affidabile.

    • noi l’abboiamo vista perfettamente su Evil tramite la lista Watchapp numero 8. Tutti gli addon sono instabili come è ben spoiegato un questo articolo che sicuramente TU non hai letto.
      http://www.androidaba.com/kodi-gli-hacker-improvvisati-stanno-distruggendo-gli-add-on/
      Forse l’illuso sei tu che credi di poter vedere sempre tutto perfettamente con un semplice addon. Non abbiamo bisogno di ricordare nulla, sappiamo benissimo quali siano gli addon per il calcio ecc ecc. Abbimao 1000 guide su tutto! Non c’è bisogno che esordisci in questo modo amico mio xkè non è un nostro problema se ci conosci da poco e nn hai letto tutte le nostre guide. Sappi spolo che i commenti cm questo non sono per nulla costruttivi, anzi, ci fanno solo perdere tempo.
      Grazie ma sappiamo quello che fscciamo e quello che scriviamo 😉

    • Guarda io proprio ieri sera ho visto Roma inter su evil reloaded in hd senza blocchi o interruzioni devo dire che funziona tutto alla perfezione!!!

        • A voler essere obiettivi devo dare ragione un po’ a entrambi, e’ vero che se uno segue il sito resta aggiornato sulle novita’ relative agli add-on o xml da utilizzare o non piu’ validi ma e’ anche vero che per esempio io e’ da 6 mesi che vi seguo e ad oggi non e’ rimasto un solo add-on o xml che funzioni sempre, occorre spesso cambiarli o modificarli etc.
          E’ vero, gli add-on o xml non li fa’ androidaba li recensisce solo e sono gratuiti e quindi come tutte le cose gratuite non si puo’ pretendere che siano definitive e stabili.
          Anche con linux per esempio che e’ un sistema operativo free, spesso ci sono problemi ma non e’ che uno si puo’ incazzare al limite segnali negli appositi forum e contribuisci a farlo crescere.
          Quindi riassumendo agli utenti appassionati di kodi consiglio di seguire sempre i post di questo sito
          e di avere pazienza e non troppe pretese relativamente al funzionamento o meno di un add-on o un xml altrimenti si usano quelli ufficiali e basta e kodi resta comunque un buon mediacenter.
          Grazie Roberto

        • forse xkè siamo al lavoro? nn so che intenzioni tu abbia ma non siamo qui per perdere tempoo, te lo dico. Facci lavorare in graiza di dio e se il sito nn ti piace guarda altrove!

  3. Ciao di nuovo,

    forse mi perdo qualche passaggio..
    Non ho capito se è stato risolto o meno il problema di LiveStreamsPro.
    Ho appena compiuto i seguenti passi:

    1. Aperto Kodi e disinstallato sia l’Add-On di Evil che quello di LiveStreamsPro
    2. Chiuso Kodi
    3. Riaperto Kodi e installato il solo LiveStreamsPro versione 2.6.7 (ultima disponibile) e NON ho aggiunto alcuna SOURCE.
    4. Chiuso e riaperto Kodi (sul mio Mac OSX).

    Ogni volta che lancio LiveStreamsPro dagli Add-On Video ottengo l’errore: “We Failed with error code – 404”.

    Sono io che sbaglio qualcosa? Eppure fino a Sabato scorso funzionava egregiamente! Poi durante uno Stream su Sky History HD, ha iniziato a rallentare mandandomi a palla le ventole del Mac e costringendomi al riavvio del Sistema Operativo. Da allora ha smesso completamente di funzionare.

    Preciso che sto utilizzando i DNS di Google (8.8.8.8 e 8.8.4.4).

    Grazie a tutti per l’aiuto in anticipo.

    Ciao!

    • non insulta nessuna mamma. l’addon è stato aggiornato, la scritta non esce + e non è iun nostro prodotto. con sta storia state un pò esagerando. Aggiornatevi!

      • era una battuta (ho messo la faccina) e so benissimo che non è un vostro prodotto 😉
        ps. suppongo che sia la stessa persona che risponde perchè il senso dello humor non è sempre lo stesso

          • non era solo una battuta.. era una battuta legata ad una info importante visto che su facebook eravate pronti a scrivere “usi programmi di sniffing” senza sapere che winpcap è un normalissimo programma legato ad un altro normalissimo programma usato per ottimizzare la propria rete internet

          • ma senza sapere chi??? nn lo abbiamo fatto noi Evil così cm nn abbiamo fatto la protezione. Elio. buona giornata!!!

  4. Salve o sono rinco io o nel post c’e’ qualcosa che non quadra …
    il titolo cita: Evil Reload Kodi Add-On e XML ( quindi parla di un add-on e di un xml )
    Infatti nella prima parte di parla di installare l’add-on evil nuovo ( ma e’ un add-on video non xml)

    Poi si parla di come installare livestreampro se uno non lo ha

    Ma non viene lincato nessun file XML da scaricare per essere immagino aggiunto a livestreampro

    Sbaglio io o il post e’ un po’ confuso ????
    Grazie Roberto

    • Credo tu non abbia letto bene, esiste sia il plug-in in versione completa che il file XML in versione lite

  5. Dopo che ho fatto sclerare i moderatori del gruppo e il responsabile il problema di tutto questo è il winpcap che si trova nei programmi

  6. niente da fare la cartella maledetta “wireshark” non si trova e l’addon continua a non funzionare…. ora provo con un emulatore android sul mio windows 10…. vediamo se almeno cosi funziona….
    ciao

  7. purtroppo in quelle cartelle non trovo “wireshark” sicuramente ci sarà un’altro programma di sniffing che non conosco..

Rispondi