Evil King 6 definitivamente chiuso!!!

2347
18496

ADD-ON NUOVAMENTE CHIUSO!

Questa volta la chiusura di Evil King 6 sembra definitiva; è di poche parole la dichiarazione rilasciata dallo sviluppatore nell’articolo pubblicato sul sito ufficiale https://www.evilkingmedia.com/evil-king-6-per-kodi/. In alternativa vi consigliamo Stefano Thegroove 360 (guida completa).

Add-on richiesti:

Gruppi di Supporto e News:

Disclaimer

ATTENZIONE: Evil King 6 non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Evil King 6 su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17/18: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.2.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Evil King 6 / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Evil King 6

Screenshots:

ERRORI DI AVVIO:

Evil King non funzionerà se sui vostri dispositivi avete installato applicazioni di sniffing; ecco le app da disinstallare e i relativi errori in fase di avvio:

Wireshark: Errore #001
Kismet:  Errore #002
Etterfilter: Errore #003
Shark: Errore #004
Greyshirts.sslcapture: Errore #005
Wireshark: Errore #006
Wireshark: Errore #007
URLSnooper: Errore #008
URLSnooper: Errore #009
WinPcap: Errore #010
Wireshark: Errore #011
WinPcap: Errore #012

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

2347 Commenti

  1. Ragazzi intanto vi faccio i complimenti perché siete il top è avrei una domanda: mi fa sempre e il error 404 🙁 k faccio?

  2. salve a tutti ho installato add on evil ma non mi escono più i canali come mai tengo la versione 1.03 evil.

    grazie della risposta ..

  3. Purtroppo ho perennemente errore 12 : “Programma illegale individuato”..e ste cose sniff non so neanche cosa siano..quindi boh penso ci sia un errore di fondo..

    • Sì ok ma per queste cose dovete rivolgervi nel gruppo telegram dove potrete parlare direttamente con il creatore che ha messo questo blocco. cerca @evilxml su Telegram

  4. Buon pomeriggio a tutti,
    vorrei utilizzare l’accopiata kodi + evil come TV, ma a quanto vedo diverse volte i canali di determinate liste funzionano e altre volte no.
    Per ovviare il problema ho installato l’addon superfavourite e ho aggiunto più liste per un unico canale, così da ovviare al problema in poco tempo.

    Ora mi sorge un altro problema, avendo selezionato ca. 60 canali risulta lento far zapping, si può velocizzare il cambio di canale? eventualmente vi è la possibilità di un palinsesto?

    grazie per il supporto e per l’impegno che ci mettete è la prima volta che vedo delle guide ed un supporto così assiduo!
    Complimenti!!

    p.s uso windows 7 kodi 16.1

  5. Buongiorno,.da ieri quando apro una lista in evil e cerco di caricare un qualsiasi canale, mi ritrovo improvvisamente fuori da Kodi. Infatti quest’ultimo si chiude . Non accade su tutte le liste ma molte volte è così e non mi era mai accaduto fino ad ora. Risulta anche ad altri? Se si, come ovviare? Grazie.

  6. Innanzitutto volevo ringraziare gli autori di questo addon e uno degli admin di questo sito che ieri in chat mi ha aiutato a capire le potenzialità un pò “nascoste” di Evil Reload.
    Addon sensazionale senza alcun dubbio.. e forse sarebbe opportuno inserire un modo per offrire un caffè agli sviluppatori perchè credo se lo meritino..

    Detto ciò avrei una domanda.. se riscontro buffer continui su streaming di canali satellitari, avendo la fibra 100 mega, a cosa è imputabile questo difetto che, di fatto, compromette la visione del contenuto? Basta solo cercare il canale su un’altra lista oppure c’è qualcosa che mi sfugge?

    Stamane prima di uscire ho disinstallato completamente kodi e dopo averlo reinstallato ho subito applicato la KodiMod (per partire da una installazione pulita) e sembrava che il problema dei buffering fosse scomparso ma ho provato solo un paio di canali su una lista.

    Nel caso mi si ripresentasse il problema avete qualche consiglio che dovrei seguire? Grazie

  7. ora ho letto le vostre email … anche io creo repo , xml e c@z…e varie cercavo solo di risolvere degli errori di anti sniff se modifichi in modo corretto il file default .py di una zip non succede nulla l’unica cosa negativa che se hai un programma sniff ora puoi sniffare alla grande le liste Lol però era in buona fede la cosa … quindi è inutile che usano tutti questi metodi danno solo piu’ errori gli addons e cmq. se si vuole le liste vengono sempre prese .. ma si sa nell’ iptv è tutto un ruba ruba generale 😉 con questo vi auguro buon proseguimento passo e chiudo !

      • Siete mal informati , gli add-on che hai citato nel link sono i primi che prendevano e prendono liste a SCROCCO … poi visto che “chi la fa la pensa” hanno deciso di inserire un login ( cosa sempre inutile ) . Se sniffo le liste è giusto per capire quali m3u stanno usando e molte sono liste già condivise e stra usate su quei siti albanesi o gruppi fb . Di certo non uso quelle liste sniffate perchè so che sono intaste di gente per questo hanno problemi di blocchi e buffering vari . Infine se questi add-on vengono condivisi così in massa su forum e siti ,state certi, che i canali non andranno mai bene, i server iptv si sovraccaricano, specialmente quando ci sono eventi live ( tipo seria A) . Non è una lista sniffata che fa la differenza in negativo quelle liste sono già “bruciate” dal momento in cui vengono caricate nell’ add-on a causa del numero eccessivo dei visitatori ,anche utilizzando il metodo shani di certo quest’ ultimo non fa miracoli ! 😉

        • male informati non credo proprio quello che hai scritto è quello che diciamo da sempre. in tutti i casi non ti conosciamo e in meno di 1 gg hai già fatto danno. datti una regolata!!!

          • Ormai conosco molto bene questo mondo dell’ iptv , kodi , repo etc. etc. anche questo sito lo seguo da molto … c’è da dire anche grazie a voi condividendo questi add-on… le cose non vanno più bene ! E’ una lama a doppio taglio e sappiamo bene che queste m3u usate negli add-on sono instabili specialmente se su una lista ci sono centinaia di visitatori . Anche a causa vostra condividendo così sul sito che tutto è andato a put….e se la vogliamo dire tutta . Quindi non puntate il dito e scrivete solo che a causa degli hacker o meglio cracker ( Black Hat Hacker).

      • ho provato tutti e due, sempre lo stesso error “programma illegale individuato” nel mio oc ce wireshark forse ho pensato lui lo blocca ma dopo averlo cancellato sempre lo stesso errore

          • Anche io ho lo stesso errore.Gio,sei riuscito a risolvere?Inoltre come si fa ad accedere al gruppo

          • raga l’addon da errore se non lo aggiornate e il gruppo è su telegram ed è @evilxml

          • Clicco aggiorna ma dice che è l’ultima versione : la 1.0.3
            Per il gruppo telegram non c’è bisogno di un link di invito?

  8. Ragazzi siete dei grandi! Io però mi ero accorto che quelli di Evil avevano scritto nelle info add-on (visibili da Kodi) frasi tipo “Questo Add-On smetterà di funzionare a causa degli sniffer etc”. Quindi credo che questa scomparsa delle liste sia il primo campanello d’allarme. O mi sbaglio? Ciao ragazzi siete dei grandi, la salvezza di kodi

Rispondi