Evil King 6 definitivamente chiuso!!!

2347
18496

ADD-ON NUOVAMENTE CHIUSO!

Questa volta la chiusura di Evil King 6 sembra definitiva; è di poche parole la dichiarazione rilasciata dallo sviluppatore nell’articolo pubblicato sul sito ufficiale https://www.evilkingmedia.com/evil-king-6-per-kodi/. In alternativa vi consigliamo Stefano Thegroove 360 (guida completa).

Add-on richiesti:

Gruppi di Supporto e News:

Disclaimer

ATTENZIONE: Evil King 6 non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Evil King 6 su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17/18: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.2.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Evil King 6 / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Evil King 6

Screenshots:

ERRORI DI AVVIO:

Evil King non funzionerà se sui vostri dispositivi avete installato applicazioni di sniffing; ecco le app da disinstallare e i relativi errori in fase di avvio:

Wireshark: Errore #001
Kismet:  Errore #002
Etterfilter: Errore #003
Shark: Errore #004
Greyshirts.sslcapture: Errore #005
Wireshark: Errore #006
Wireshark: Errore #007
URLSnooper: Errore #008
URLSnooper: Errore #009
WinPcap: Errore #010
Wireshark: Errore #011
WinPcap: Errore #012

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

2347 Commenti

  1. Buongiorno. Io ho la versione “portatile” di KODI per Mac e non riesco ad installare Evil con nessuno dei due metodi. E’ normale?

  2. Dopo aver doverosamente ringraziato i redattori di questo sito per il loro encomiabile lavoro, mi rivolgo agli altri utenti di kodi che usano Evil:
    “siete mai riusciti a seguire una partita clou del campionato italiano di serie A” su Evil?
    D’accordo lo dico dopo la frustrazione dei 90 minuti di Milan Juve… passati smanettando sulle liste di Evil invano.
    Ho capito ciò che dicono i redattori: rubando le liste il gioco si spezza: chiarissimo.
    Però volevo sapere da voi se qualcuno ha avuto successo stasera (o le altre, a me non è mai successo).
    Buffering continuo, blocchi, minuti in attesa invano.
    Allora per tigna ho rinunciato ad andare su Sportdevil a vedere male la partita, magari in ungherese, ma a seguirla senza interruzioni, e mi sono messo a percorrere ed usare minuziosamente ogni lista, rigorosamente in ordine di apparizione (dopo avelre aggiornate) ma il nulla assoluto.
    Liste S, Liste P, Liste serie A, Liste iptv evil, Panda, Techno, ALfy, sono arrivato alla terza lista di Whatchapp, prima che finisse la partita ed il massimo di durata è stata 5 minuti…
    Non ho mai provato ad usare Evil per vedere film o telefilm, sicuramente andrà bene. Ma relativamente al calcio il mio bilancio è negativo.
    Proprio per questo volevo sapere se qualche altro utente è stato più fortunato di me. Per confrontare i loro risultati di visione.
    Ringrazio in anticipo per i responsi.
    Ps: e sempre forza androidaba

    • Perdonami se te lo dico ma non credo tu conosca bene i lmondo di Kodi nè tantomeno tu abbia molta conoscenza degli addon in generale: Potrei ripeterti il perchè Evil e tutti gli addon di questo genere abbiano questi problemi ma la gente forse pensa che sia tutto facile. Ti prego di smentirmi se conosci un solo addon che ti abbia mai fatto vedere una partita perfettamente. se esiste dicci qual è che lo utilizziamo anche noi. Da sempre su su androidaba consigliamo di utlizzare Kodi per tutto ma non per il calcio. Nel momento in cui sullo stesso canale di una lista sono connessi molti utenti il buffering è inevitabile. Non succede solo su Evil ma in tutti glinaddon e anche nei programmi per android ecc ecc. Se vuoi ulteriori delucidazioni ecco qui tutto quello che c’è da sapere:
      http://www.androidaba.com/kodi-gli-hacker-improvvisati-stanno-distruggendo-gli-add-on/

    • avresti dovuto perdere un po di tempo prima dell’inizio partite al fine di trovare la lista più stabile…… non hai per esempio provato la lista n. 9 di whatchapp che fino a ieri è andata alla grande…….visto roma/palermo senza il minimo disturbo……

  3. con questa nuova versione su computer mi da errore su raspberry tutto ok,ho guardato la guida ,ho reinstallato e pulito la cache , ma non va

  4. Salve e complimenti per l’ottimo lavoro che svolgete..
    Non riesco ad aggiornare a 1.0.5; seguo la procedura ma dopo aver cliccato su Ricerca aaggiornamenti [BETA] non succede nulla. Dove sbaglio?

  5. Gente come voi rende questo pianeta migliore.
    A proposito, all’avvio dell addon sul mio box android Trongle X3 con Kodi Jarvis 16.1 mi esce fuori
    Evilxer
    We failed with error code – 404
    Ho provato a scrivere su telegram su @evilxml, ma c’è solo un Bot che rimanda a questa pagina

Rispondi