Evil King 6 definitivamente chiuso!!!

2347
18492

ADD-ON NUOVAMENTE CHIUSO!

Questa volta la chiusura di Evil King 6 sembra definitiva; è di poche parole la dichiarazione rilasciata dallo sviluppatore nell’articolo pubblicato sul sito ufficiale https://www.evilkingmedia.com/evil-king-6-per-kodi/. In alternativa vi consigliamo Stefano Thegroove 360 (guida completa).

Add-on richiesti:

Gruppi di Supporto e News:

Disclaimer

ATTENZIONE: Evil King 6 non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Evil King 6 su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17/18: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.2.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Evil King 6 / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Evil King 6

Screenshots:

ERRORI DI AVVIO:

Evil King non funzionerà se sui vostri dispositivi avete installato applicazioni di sniffing; ecco le app da disinstallare e i relativi errori in fase di avvio:

Wireshark: Errore #001
Kismet:  Errore #002
Etterfilter: Errore #003
Shark: Errore #004
Greyshirts.sslcapture: Errore #005
Wireshark: Errore #006
Wireshark: Errore #007
URLSnooper: Errore #008
URLSnooper: Errore #009
WinPcap: Errore #010
Wireshark: Errore #011
WinPcap: Errore #012

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

2347 Commenti

  1. Ciao ragazzi, a me salta kodi ogni volta che lancio evilreload, che è aggiornato alla 2.0.3. Mi sapete dare per cortesia qualche suggerimento?

  2. … e cmq confermo quello che dice alessandro…la nuova versione di evil su abarepo non c’e’ ! se installi quella presente e’ la vecchia versione …ore 23.00 !

  3. ciao
    installato la nuova versione 2.0.3
    quando provo ad aprire evil addirittura mi fa uscire completamente da kodi “chiudendolo”
    anche a qualcuno di voi ?
    grz

    • ragazzi per info su Evil chiedete nel gruppo telegram @evilxml. noi purtroppo abbiamo altre 1000 cose a cui pensare 🙂

    • ragazzi per info su Evil chiedete nel gruppo telegram @evilxml. noi purtroppo abbiamo altre 1000 cose a cui pensare 🙂

  4. Ciao a tutti,
    come si fa per richiedere la password al gruppo di Telegram?
    Non riesco a trovare il gruppo….
    Grazie ciao Sim.

    • ragazzi per info su Evil chiedete nel gruppo telegram @evilxml. noi purtroppo abbiamo altre 1000 cose a cui pensare 🙂

  5. scusate ma a me la 2.0.2 su kodi mod della befana da jarvis 16.1 manda in crash il common cache plugin e manda in errore kodi…ho modo di rimettere la versione vecchia?

    • ragazzi per info su Evil chiedete nel gruppo telegram @evilxml. noi purtroppo abbiamo altre 1000 cose a cui pensare 🙂

      • Ragazzi apprezzo tantisimo il lavoro che fate e vi faccio i miei più vivi complimenti da tecnico System Architect di una grossa società di informatica ma in tutta franchezza trovo davvero assurdo che sottoponiate un plugin open source al funzionamento tramite password. Il concetto in base al quale si utilizza una password è quella di associare un utente ad un accesso protetto tracciato e riconosciuto…. non certo a costringere l’utente a Divulgare le proprie informazioni private ad un sito di terze parti come l’applicativo telegram, dove registrarsi col proprio numero di telefono su di un applicativo che fa tutt’altro per mandarlo poi alla ricerca di chat di gruppo dove può arrivare chiunque, fiamme gialle incluse, dove farlo imploraread altri per password che cambieranno immagino una volta a settimana.Personalmente sarei molto più tranquillo a registrarmi in qualche area a maggior sicurezza di androidaba piuttosto che registrarmi su un ulteriore Messenger che non uso col rischio che un domani succede qualche stretta legale e siamo tutti schedati…Spero non me ne vogliate per la franchezza ma confido molto nel vostro progetto e nel potenziale di libera Diffusione condivisione di idee e d’arte

        • diciamo che…tipo…un canale IRC non sarebbe più sicuro di Telegram??? su un canale IRC potreste settare un comando custom che, lanciato dall’utente, gli restituisca la password valida del periodo, evitando queste discussioni infinite del tipo ‘COME OTTENGO LA PASSWORD’ e dedicandovi ad altro….oppure quale è la ragione per cui Telegram e non Whatsapp o altro?????????

          • Queste domande dovresti farle a loro noi non c’entriamo nulla con Evil, lo diciamo sempre ma nessuno sembra capirci nulla. Ragazzi questi non sono problemi nostri

          • ciao androidaba, guarda, un collega mi ha detto che pur essendosi registrato a telegram, beh….sembra che il gruppo @evilxml nn ci sia più o quanto meno non sia conformato come da vostre indicazioni di ieri, nzomma sta password non si trova neanche seguendo le indicazioni….capisco che non c’entrate nulla con Evil, bene, come faccio a parlar con loro se non su telegram? ribadisco il concetto: non voglio rompere a voi ma fornire, se possibile e apprezzato, feedback da tecnico a tecnici che combattono la dura battaglia dell’OpenSource, che queste scelte sembrano negare!!!!! buona giornata

          • Dovete leggere le comunicazioni che lasciamo costantemente sulle nostre pagine social come Facebook e il sito. Per richiedere la password bisogna leggere la guida fino alla fine perché è tutto scritto lì.
            Attualmente EVIL È OFFLINE!!!!!! In alternativa puoi usare la versione XML che puoi scaricare da qui
            http://www.androidaba.com/evil-free-la-versione-xml-livestreamspro-kodi/
            Per altre informazioni su Evil non dovete chiedere a noi ma potete leggere le info nel gruppo telegram @evilcomunicazioni.
            Grazie per la cortese attenzione

          • ciao androidaba grazie mille delle info ne faccio tesoro tenendo presente che ho già installato ivol fra qualche giorno e funziona esattamente come il vecchio Eagle

  6. Ho installato la ver.2.0 di evil che si e aggiornata alla2.01 in automatico,pero mi manda in crash kodi ogni volta che la lancio, che fare? accetto suggerimenti

    • ragazzi per info su Evil chiedete nel gruppo telegram @evilxml. noi purtroppo abbiamo altre 1000 cose a cui pensare 🙂

    • ragazzi per info su Evil chiedete nel gruppo telegram @evilxml. noi purtroppo abbiamo altre 1000 cose a cui pensare 🙂

Rispondi