ADD-ON NUOVAMENTE CHIUSO!
Questa volta la chiusura di Evil King 6 sembra definitiva; è di poche parole la dichiarazione rilasciata dallo sviluppatore nell’articolo pubblicato sul sito ufficiale https://www.evilkingmedia.com/evil-king-6-per-kodi/. In alternativa vi consigliamo Stefano Thegroove 360 (guida completa).
Add-on richiesti:
Gruppi di Supporto e News:
Canale Informativo: https://t.me/evilkodiGruppo Supporto: https://t.me/evilfreedom
Disclaimer
ATTENZIONE: Evil King 6 non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.
IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.
Come installare Evil King 6 su KODI
- Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
- Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
- Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
- Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK
- KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip
- KODI 17/18: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
- Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.2.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
- Ora cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Evil King 6 / Installa
- Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Evil King 6
Screenshots:
ERRORI DI AVVIO:
Evil King non funzionerà se sui vostri dispositivi avete installato applicazioni di sniffing; ecco le app da disinstallare e i relativi errori in fase di avvio:
Wireshark: Errore #001
Kismet: Errore #002
Etterfilter: Errore #003
Shark: Errore #004
Greyshirts.sslcapture: Errore #005
Wireshark: Errore #006
Wireshark: Errore #007
URLSnooper: Errore #008
URLSnooper: Errore #009
WinPcap: Errore #010
Wireshark: Errore #011
WinPcap: Errore #012
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
mi dispiace ma continuo a non trovare cosa scrivere su telegram per richiedere la psw.
devi cercare @evilxml… unirti al gruppo e chiedere…. e questa è la terza volta che te lo diciamo. Non credo di riuscire ad essere più chiaro di così
Ciao, esiste un aggiornamento automatico? Io avevo una versione vecchia di Evil Reload e andando su cerca aggiornamenti mi diceva che non c’erano aggiornamenti, ho dovuto reinstallarlo tramite Aba Repo per avere l’ultima versione. Non c’è un modo che questi si aggiornino automaticamente senza andare a reinstallarli anche perché non vorrei che mi rimangono vecchie versioni di add-on e nel frattempo queste vanno avanti ad aggiornarsi.
p.s. potreste controllare l’add-on Video Mediaset? non riesco più ad entrarci e reinstallarlo tramite Aba Repo il problema rimane, ho la versione 1.2.0
Ciao Francesco dovresti leggere attentamente la guida che è stata aggiornata da poco
Purtroppo non sempre si può fare come dici tu perché gli sviluppatori hanno vari motivi per cambiare una versione completamente dal nulla
avro letto questo articolo diverse volte ma non trovo come richiedere la password una volta nel gruppo telegram.
saro’ menomato ma se qualcuno lo sa e puo’ scriverlo tanto meglio, altrimenti si rischia solo di fare critiche inutili….
Ciao Roberto se hai letto bene l’articolo e chiaramente scritto che la password si deve chiedere solo ed esclusivamente nel gruppo telegram. Dubito che abbiate letto l’articolo visto che è stato aggiornato di recente
Ne approfitto anche per ricordarti che questo plugin non è un nostro prodotto e noi riferiamo ciò che ci viene detto dallo sviluppatore quindi le modalità di utilizzo sono queste e non vi dovete lamentare altrimenti siete pregati di utilizzare altri prodotti. Grazie a tutti ma non siamo tenuti a spiegare ogni cosa
ho capito che va chiesto a loro? ma come? ho provato con password, pwd help ma tutto mi da un msg di benvenuto iniziale.
Roberto lo abbiamo scritto nell’articolo come fare, potresti leggere per favore????
Ragazzi un attimo di calma non è complicato:
1- scaricate telegram (è un programma di messenger come skype, nulla più) https://desktop.telegram.org/ versione pc; se volete utilizzate la versione mobile
2-installatelo e registratevi; vi chiederà un numero di telefono come ormai fanno tutti per verificare che siate realmente voi; a tale numero invierà un codice di immettere nel programma (o chiamerà per verificare dopo tot minuti)
3-inserito il codice, immettete il nick che vi pare, una foto ed iniziate (il gruppo evil vuole che facciate queste due cose per unirvi)
4-nel campo ricerca ora mettete @evilxml. e comparirà sulla sinistra il gruppo voluto.
5- cliccateci sopra e ci siamo: nella finestra di chat è in rilievo in alto un post dove c’è il link a questa pagine e la password (per evitare di doverla cercare e chiedere sempre); in basso alla finestra di chat c’è il tasto unisciti per entrare nel gruppo (mandate sempre un messaggio di saluto la prima volta per buona educazione)
6-la password va inserita come descritto qui nel sito
Fine.
Grazie mille, useremo il tuo commento dell’articolo 🙂
Mi sono ricollegato al gruppo poco fa e ho visto che hanno cambiato rotta. La password l’hanno levata dall’evidenza e chiuderanno il grupppo. Altre info le hanno messe in evidenza per il futuro, quindi la cosa come l’ho descritta non va più bene. Certo che si stanno complicando la vita da soli se permettono una critica.
@Diego lo so che è quella ma in teoria non dovremmo pubblicarla per correttezza visto che ci chiedono di non farlo.
esatto…
MITICO! Funziona anche senza la “schedatura” imposta su telegram
no ti sbagli
mmmh no.. si mette la password
ciao, capisco che avete 1000 cose da fare ma se scrivete qualcosa almeno scrivetele a modo.
Anche noi non abbiamo tempo da perdere e dopo aver letto tutte le cavolate che scrivete e verifichiamo che non funziona nulla allora ti girano un po. il gruppo l’ho trovato ma come si richiede il pin? lo potevate scrivere
visto che fate copia e incolla adesso non avete tempo a rispondere.
ciao
Amico mio se non hai tempo da perdere allora fatti un abbonamento non dare fastidio
Caro genio della lampada ci tengo a precisare un paio di cose:
1. Gli unici che fanno copia incolla sono i siti che puntualmente ci copiano gli articoli
2. Noi non siamo i creatori di questo plugin ma è il creatore che ci comunica gli aggiornamenti e ci ha esplicitamente detto che la password deve essere data solo ed esclusivamente su telegram per evitare l’accesso a persone arroganti come te.
Spero di aver esaudito tutti i tuoi dubbi. se non ti sta bene le modifiche apportate utilizza altri plugin oppure fatti un regolare abbonamento e non dare fastidio alla community perché gente come te qui non ne vogliamo
visto che androidaba ja 10000 cose da fare e risponde in sequenza, chi si è gia iscritto puo’ descivere la procedura?
per la procedura basta leggere l’articolo…. e la pasds si chiede solo nel gruppo telegram. Cosa c’è di così difficile? se nn leggete le guide non possiamo farci nulla!!!!!!
salve. su telegram mi dice sito non accessibile
installa telegram e cerca @evilxml… è impossibile. Perdonaci ma noi non utilizziamo Evil e non possiano sapere cosa stiano combinando. Se dovessimo avere info le mettiamo qui sul sito o nella pagina fb
Come si ottiene il Pin ?
Per Evil leggete la guida e chiedete info solo nel gruppo telegram apposito. Noi qui abbiamo 10000 cose da fare ragazzi, e non possiamo perdere tempo dietro a questi addon…
Si è un casino entrare nel gruppo telegram, ma poi mi chiedo a cosa serva questa benedetta password???
Per Evil leggete la guida e chiedete info solo nel gruppo telegram apposito. Noi qui abbiamo 10000 cose da fare ragazzi, e non possiamo perdere tempo dietro a questi addon…
Non è nostro interesse purtroppo
scusate x il doppio messaggio ma non mi appariva il primo…
Dormivamo… Per Evil leggete la guida e chiedete info solo nel gruppo telegram apposito. Noi qui abbiamo 10000 cose da fare ragazzi, e non possiamo perdere tempo dietro a questi addon…