Evil King 6 definitivamente chiuso!!!

2347
18492

ADD-ON NUOVAMENTE CHIUSO!

Questa volta la chiusura di Evil King 6 sembra definitiva; è di poche parole la dichiarazione rilasciata dallo sviluppatore nell’articolo pubblicato sul sito ufficiale https://www.evilkingmedia.com/evil-king-6-per-kodi/. In alternativa vi consigliamo Stefano Thegroove 360 (guida completa).

Add-on richiesti:

Gruppi di Supporto e News:

Disclaimer

ATTENZIONE: Evil King 6 non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Evil King 6 su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17/18: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.2.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Evil King 6 / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Evil King 6

Screenshots:

ERRORI DI AVVIO:

Evil King non funzionerà se sui vostri dispositivi avete installato applicazioni di sniffing; ecco le app da disinstallare e i relativi errori in fase di avvio:

Wireshark: Errore #001
Kismet:  Errore #002
Etterfilter: Errore #003
Shark: Errore #004
Greyshirts.sslcapture: Errore #005
Wireshark: Errore #006
Wireshark: Errore #007
URLSnooper: Errore #008
URLSnooper: Errore #009
WinPcap: Errore #010
Wireshark: Errore #011
WinPcap: Errore #012

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

2347 Commenti

  1. e dopo evil chiudera’ androidaba se continuate a fare le stesse domande la gente si stufa, io intervengo poco ma leggo molto e comunque prima di chiedere faccio una ricerca in rete o mi leggo bene lìarticolo. ora x telegram ci sono decine di guide in rete e viene comunque spiegato bene qualche post piu’ sopra, anch’io sono nuovo di telegram ma mi sono arrangiato.
    Riassunto ripetendo i post sopra Evil e’ chiuso non c’e’ password al momento, il gruppo telegram sta’ chiudendo quindi che entrate a fare, se va bene diranno qualcosa nel canale di comunicazione di telegram ma non nel gruppo. ne approfitto per fare i complimenti per il sito e la pazienza al team di androidaba.

  2. Io sono andato su telegram, ho inserito @evilxml e ho trovato un contatto che mi da il Benvenuto, ma non mi da la password. Non ci sta nessun gruppo.

  3. Certo che é stato una cosa molto importante e positiva del inserimento della password perché adesso finalmente riesco a vedere tutto senza blocchi perché si sa che i flussi sono sempre quelli quindi meno gente zero blocchi da premettere che non ho mai usato questo addosso in questione quindi a buon intenditor poche parole allude al fatto che chi è competente in un certo settore non ha bisogno che gli vengano decantate le qualità del prodotto che è oggetto

    • Non capisco come possa funzionare a qualcuno, visto che il gruppo ufficiale nelle comunicazioni dichiara che per tutta la giornata e per tempo indeterminato l’addon sarà in manutenzione, daranno news stasera. Sembra che ci sia gente in giro che si diverte a scrivere…

      • nella guida abbiamo appena scritto come fare. Noi ragazzi ora abbiamo da fare che pesnare a questo addon. Abbiate pazienza ma androidaba non è solo Kodi….

  4. Salve , avrei una domanda da porre , perdonate l’ignoranza ma non riesco a capire come trovare il gruppo su Telegram , sapreste dirmi come fare???

  5. ciao sono nuovo volevo sapre perchè su telegram non riesco a trovare nessuno

    @evilxml per contatarvi per avere il pin parental control ultimo aggiornamento di evilreloads v2.0.3 grazie aspetto una vostra risposta

    • Devi installare telegram, cercare il gruppo, unirti e chedere. è tutto scritto nell’articolo, non ti puoi sbagliare se leggi 🙂

      • androidaba se date un’occhiata sul gruppo scoprirete che praticamente non si capisce nulla. in 80 minuti, il tempo di pranzare, sono arrivati più di 1500 messaggi tutti sui problemi di connessione e di la rispondono di leggere tutto ma come fai a cominciare a leggere se tu leggi 1 messaggio e ne vengono scritti 5 nello stesso tempo?

  6. Salve, per chi ha il vostro kodi mod l’aggiornamento di evil avverrà in automatico? (Password da inserire a parte). Per il momento ho la vecchia versione 1.0.8 grazie

  7. veramente la password è stata messa in rete da un noto sito di addons kodi…… basta fare una ricerca in internet….

Rispondi