Evil King 6 definitivamente chiuso!!!

2347
18491

ADD-ON NUOVAMENTE CHIUSO!

Questa volta la chiusura di Evil King 6 sembra definitiva; è di poche parole la dichiarazione rilasciata dallo sviluppatore nell’articolo pubblicato sul sito ufficiale https://www.evilkingmedia.com/evil-king-6-per-kodi/. In alternativa vi consigliamo Stefano Thegroove 360 (guida completa).

Add-on richiesti:

Gruppi di Supporto e News:

Disclaimer

ATTENZIONE: Evil King 6 non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Evil King 6 su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17/18: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.2.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Evil King 6 / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Evil King 6

Screenshots:

ERRORI DI AVVIO:

Evil King non funzionerà se sui vostri dispositivi avete installato applicazioni di sniffing; ecco le app da disinstallare e i relativi errori in fase di avvio:

Wireshark: Errore #001
Kismet:  Errore #002
Etterfilter: Errore #003
Shark: Errore #004
Greyshirts.sslcapture: Errore #005
Wireshark: Errore #006
Wireshark: Errore #007
URLSnooper: Errore #008
URLSnooper: Errore #009
WinPcap: Errore #010
Wireshark: Errore #011
WinPcap: Errore #012

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

2347 Commenti

  1. Ciao, utilizzo Kodi con box Android. L’addon Livestreampro improvvisamente si è “svuotato”. Ho installato Evilking autoaggiornante come da voi consigliato, ma da questo momento i film li devo cercare solo su Evilking ? Livestreampro è praticamente morto ? Se sì, peccato, perché era molto pratico per la ricerca tra i vari generi…

  2. ma la “lista utenti” che si aggiornava ogni giorno e che era l’unica che consentiva la visione di canali che fine ha fatto, non mi sembra che in questo addon si veda granche’, la versione 3.0.1 era piu’ completa o questa e’ in aggiornamento?

    • ciao Alenick, su queste domande noi non siamo preparati. Dovresti chiedere nel gruppo telegram @evilfreedom 🙂

    • Ciao Genny di norma questo errore si verifica a chi utilizza un modem Vodafone ma per ovviare al problema puoi leggere le indicazioni scritte nella guida 🙂
      se il tuo caso è diverso puoi chiedere aiuto nel gruppo telegram che trovi scritto sempre all’interno dell’articolo

    • Ciao Genny, se hai un modem Vodafone prova a disattivare l’opzione “retro sicura” dal sito della vodafone 🙂

  3. … mi correggo, ho riletto bene i post precedenti e userò una lista completa su client PVR, grazie a tutti

  4. Ciao, ieri ho installato e funziona benissimo, grazie a tutti veramente. C’è modo di avere la lista EPG abbinata ai canali o devo usare la parte relativa all’IPTV di Kodi? uso la 16.1 Grazie

    • Ciao Daniele, per queste domande purtroppo non siamo noi gli addetti ai lavori. Solo nel gruppo telegram sanno il perchè

  5. Io ho smesso di tribulare con Kodi, ho installato un player è vedo tutto quello che vedevo con Kodi anzi forse meglio, non parlo solo di partite ma anche di televisioni non in chiaro, mi sbatto a cercare le liste e fortunatamente le uso anche per settimane e, si auto aggiornano,alla fine combattere con kodi cosa mi da più di altri player … basta avere le lite. cosa che su internet ne trovi a migliaia … Buona serata a tutti.

Rispondi