Evil King 6 definitivamente chiuso!!!

2347
18478

ADD-ON NUOVAMENTE CHIUSO!

Questa volta la chiusura di Evil King 6 sembra definitiva; è di poche parole la dichiarazione rilasciata dallo sviluppatore nell’articolo pubblicato sul sito ufficiale https://www.evilkingmedia.com/evil-king-6-per-kodi/. In alternativa vi consigliamo Stefano Thegroove 360 (guida completa).

Add-on richiesti:

Gruppi di Supporto e News:

Disclaimer

ATTENZIONE: Evil King 6 non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Evil King 6 su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17/18: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.2.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Evil King 6 / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Evil King 6

Screenshots:

ERRORI DI AVVIO:

Evil King non funzionerà se sui vostri dispositivi avete installato applicazioni di sniffing; ecco le app da disinstallare e i relativi errori in fase di avvio:

Wireshark: Errore #001
Kismet:  Errore #002
Etterfilter: Errore #003
Shark: Errore #004
Greyshirts.sslcapture: Errore #005
Wireshark: Errore #006
Wireshark: Errore #007
URLSnooper: Errore #008
URLSnooper: Errore #009
WinPcap: Errore #010
Wireshark: Errore #011
WinPcap: Errore #012

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

2347 Commenti

  1. Ho avuto anch’io problemi con l’ultimo Evil King, mi dava “manca un requisito “. Ho disinstallato il Kodi Krypton. Reinstallato di nuovo sono riuscita a installare l’ultimo Evil senza problemi. Ho uno Sky box Mecool appena preso e adesso va che è una meraviglia. Grazie a voi per tutto il lavoro che fate!

    • Ciao Cristina, su tv box occorre sempre disinstallare le versioni preinstallate perchè spesso non sono quelle ufficiali. a tal proposito abbiamo anche fatto una guida 🙂
      Grazier per il commento 😀

  2. Ciao niente da fare ho disinstallato l’ultima e provato ad installare la 3.0.4 da aba repo e purtroppo anche se il plug in si chiama 3.0.4 si installa la ultimate che è quella che non funziona su box con win 10. Aspettiamo la risoluzione del problema. Grazie buona serata.

  3. Ciao ragazzi confermo che su box con win 10 kodi 17.3 e nuovo evilking NON funziona esce la scritta “la risorsa non è disponibile riprovare piu tardi”,mentre su pc con win 7 kodi 17.3 e nuovo evilking FUNZIONA. Fino a prima dell aggiornamento invece funzionava.Grazie.

  4. Ciao a tutti,
    a me dopo l’aggiornamento dice “la risorsa non è disponibile riprovare piu tardi”
    Come mai?
    Anche ad alcuni di voi è capitato??

  5. adesso quando provo ad aprire l’add-on da l’errore #012 programma illegale individuato, come posso risolvere?

    • Perdonaci Franseven ma per queste domande dovresti chiedere nel gruppo telegram indicato nell’articolo. Le versioni precedenti non funzionavano se su pc avevi installato programmi di sniffing come url snooper o winpcap. se hai uno di questi programmi è probabile che la causa sia questa ma non ci hanno riferito nulla. Chiediamo subito

  6. Ciao, sto provando ad aggiornare la versione dalla 3.0.4 alla 4.0.0, ma restituisce un errore di questo genere: “installazione fallita di un requisito” ho installato tutte le dipendenze, infatti la 3.0.4 funziona correttamente, cosa sbaglio, oppure cosa mi manca da installare? è possibile vedere un log per capire quale è il componente che crea problemi? grazie del supporto. ciao.

  7. ciao!
    solo una precisazione..mi dice che la ultima vers per la ultimate dev e’ la 1.0.5 non la 4…
    ho fatto tutti i passaggi della vs chiarissima ed utilissima guida..
    vi risulta che sia la 1.0.5..?
    altrimenti sono io somaro che sbagli qualche cosa …
    scusatemi e grazie per tutto!
    🙂

Rispondi