Evil King 6 definitivamente chiuso!!!

2347
18476

ADD-ON NUOVAMENTE CHIUSO!

Questa volta la chiusura di Evil King 6 sembra definitiva; è di poche parole la dichiarazione rilasciata dallo sviluppatore nell’articolo pubblicato sul sito ufficiale https://www.evilkingmedia.com/evil-king-6-per-kodi/. In alternativa vi consigliamo Stefano Thegroove 360 (guida completa).

Add-on richiesti:

Gruppi di Supporto e News:

Disclaimer

ATTENZIONE: Evil King 6 non è un add-on ufficiale di KODI/XBMC ma è stato creato da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.


IPVANISH: vuoi navigare e utilizzare KODI in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su KODI, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Come installare Evil King 6 su KODI

  • Avviate KODI, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sx per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente 
  • Cliccate su <Nessuno>, inserite la url https://androidaba.net/addons e cliccate su Fatto
  • Rinominate la nuova sorgente in aba repo e confermate cliccando su OK

new-aba-repo

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17/18: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip
  • Cliccate su aba repo / repository / repository.stefanorepository-3.2.zip ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / Stefano repository / Add-on Video / Evil King 6 / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nella home di Kodi, percorso VIDEO / Add-on Video / Evil King 6

Screenshots:

ERRORI DI AVVIO:

Evil King non funzionerà se sui vostri dispositivi avete installato applicazioni di sniffing; ecco le app da disinstallare e i relativi errori in fase di avvio:

Wireshark: Errore #001
Kismet:  Errore #002
Etterfilter: Errore #003
Shark: Errore #004
Greyshirts.sslcapture: Errore #005
Wireshark: Errore #006
Wireshark: Errore #007
URLSnooper: Errore #008
URLSnooper: Errore #009
WinPcap: Errore #010
Wireshark: Errore #011
WinPcap: Errore #012

Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.

Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci e contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂

- Ads -

2347 Commenti

  1. Ciao, una domanda: quando riduco Kodi in finestra, i contenuti sono tutti spostati a destra. Vi è mai capitato? Non so come risolvere.

    • Ciao Andrea, onestamente no… è strano. su tutti i nostri pc la finestra si ridimensiona in modo uniforme :/

  2. ho provato a reinstallare tutto kodi compreso ma non c’è piu nulla nemmeno a me, come si configura il secondo server?

    • Non si configura nulla Ettore… quando avvii evil hai due voci “Clicca per entrare”. abbiamo messo la foto sulla nostra pagina Facebook.
      Disinstalla Evil, pulisci la cache e reinstalla… deve comparire per forza 🙂

  3. Ciao a tutti,
    dopo un sacco di tempo sono riuscito a reinstallare su un tab 3 kodi 16.1 ho un problema con Evil king errore evil king 5 la dipendenza da xbmc python 2.25.0
    Grazie.

    • Ciao Antonio, per questi problemi dovresti chiedere nel grupppo Telegram indicato nell’articolo. Qui l’addon funziona regolarmente 🙂

  4. Io purtroppo è da un po che non riesco più ad accedere ad Evil King 5, all’avvio mi appare la seguente scritta: “We failed to reach a server. – [Errno 0] Error”. Ho provato a fare un freshstart e reinstallare Kodi Mod da zero, ma sempre con gli stessi risultati…Come posso risolvere?
    Grazie

Rispondi