Plexus e P2P: ecco come vedere i canali Acestream e Sopcast su KODI

307
3557

NUOVA VERSIONE 0.1.8

Vediamo oggi come risolvere l’annosa questione dei canali Sopcast e Acestream disponibili su Kodi. La guida che vi proponiamo ha avuto esito positivo su tutti i sistemi operativi da noi testati quali Android, Windows e Linux 🙂

Utilizzare i canali P2P su Kodi sembrava un’impresa ardua ma come potrete vedere non è assolutamente così; vediamo insieme tutto ciò che occorre per far girare al meglio questi canali tanto amati dagli appassionati di Sport.


IPVANISHVuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su Kodi, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Potrebbe interessarvi anche:

Disclaimer

ATTENZIONE: Plexus non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.

Programmi indispensabili:

Come installare Plexus su Kodi

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinistra per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la url http://fusion.tvaddons.co/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la sorgente in fusion e cliccate su OK

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip / fusion / kodi-repos / english / repository.xbmchub-3.0.0.zip (o versione successiva) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / TVADDONS.CO Add-on Repository / Add-on Programmi / Plexus / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nel percorso PROGRAMMI / Add-on Video Programmi / Plexus 

Come utilizzare Plexus

Dopo il primo avvio di Plexus partirà in automatico lo scaricamento dei moduli per Acestream e Sopcast

  • Ora non vi resta che avviare un  add-on che abbia i canali Sopcast o Acestream, cliccarci su e godersi lo streaming 😀

Tra i migliori add-on per il Calcio vi suggeriamo SportsDevil, P2P, Arenavision Ezy, NJM Soccer, Evil King e Castaway che potete trovare in questa guida.

Video per Android:

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

307 Commenti

  1. Ho installato su pc portable Kodi Jarvis 16, ed ho un file apk funzionane su cell, posso convertirlo ? e come ? grazie buona pasquetta

  2. Ciao, ho installato tutto ma sia Plexus che P2P Stream mi restituiscono un messaggio relativo a SopCast che dice: “(windows) SopCast non è stato configurato! Attiva ‘Scarica moduli all’avvio’ nelle impostazioni generali e rientra nell’addon (come amministratore)”
    L’unica differenza è che plexus lo scrive in inglese.
    Io lo faccio quello che chiede in entrambi ma il messaggio torna fuori…….
    Non centrano niente link sopcast funzionanti o meno perchè sia con Plexus che P2p succede appena appena si prova di scrivere un link sopcast…
    Ho provato addirittura reinstallando TUTTO KODI da zero e non cambia nulla…
    Come si risolve? Grazie..

  3. Ciao, non ho capito bene come si installa il modulo Sopcast (in Kodi su Windows). Da quello che vedo io, il modulo Acestream viene scaricato in automatico da Plexus mentre il modulo Sopcast no. Devo installare il programma esterno Sopcast per poter avere Sopcast anche su Kodi? grazie

      • Il problema è che sia con la vostra versione portable di Kodi che con un installazione di Kodi da zero (includendo il fix di HUSHMAN), il modulo acestream viene scaricato da Plexus mentre il modulo Sopcast no. C’è qualcosa che sbaglio? Avete qualche consiglio per installare il modulo senza stare ad installare il programma completo Sopcast ? grazie

          • avevo letto in uno dei vostri commenti precedenti che a voi, pur non installando i programmi Sopcast e Ace player esterni, in Kodi i link sopcast e Acestream vi funzionano (dopo aver installato il fix)….e per questo che vi ho posto le mie domande.

          • si all’epoca funzionavano, ma è da un bel po’ che i caanli su sportsdevil danno problemi. se ti serve per il calcio usa l’addon zem tv che è uno spettacolo 🙂

  4. Grazie Bro. Ero riuscito parzialmente a far andare lo streaming lanciando acestream come player esterno (click dx + lancio con chrome). Così però è tutto più veloce. Devo provare anche sopcast ma sono sicuro funzionerà. Grazie ancora

  5. Stesso problema di giuseppe. Ho installato plexus e scaricato i moduli. Ma sia plexus che p2p non avvia lo streaming.

    • raga a volte nn vanno neanke a noi. su anddoid invece instslalndo sopcast ed ace player tutto fila liscio…

  6. e dove li trovo i moduli?
    io vado in un addon che poi mi riporta ad un link acestream che provo ad aprire con plexus o p2p, parte il conto alla rovescia ma non va….

    • in realtà funziona anche senza ace player e sopcast. devi avviare p2p stresm e scaricare i moduli. se nn funziona è colpa dei canali

  7. Leggo che per far funzionare gli add-on Ace Stream e Sopcast devono essere installati sul dispositivo. Quindi su Mac non è possibile farli funzionare, giusto?

    • lo crfedevamo anche noi ma abbiamo constatato ke il fix scarica i moduli necessari per far funzionare il tutto anche senxa dover instalalre acestream e sopcast.. a noi ha funzionato anche senza. grazie per averci ricordato di aggiornare l’articolo 🙂

    • come come installarlo? scairca il file dal browser del tuo obx oppure copia il file su una usb e passalo…poi ci clicchi su e lo installi…

          • Interesserebbe pure a me sapere come risolvere questo problema con acestream. E quindi come installare anche il file apk.

          • i file apk si installano come sempre, non wso cosa tu intenda. questo video è fatto dal nostro Xiaomi android

  8. ciao ho installato kodi su android tv (sony) e ho eseguito passo passo l’installazione dell’addon, poi vado su un canale , avvio ace stream engine, inizia a scorrere il tempo, ma il torrent non si carica, fino a quando, scaduti i 40 secondi, mi appare un messaggio in basso ace stream cant connect. cosa devo fare? grazie…ho fatto lo stesso procedimento su kodi installato su un pc e funziona alla grande.

Rispondi