Plexus e P2P: ecco come vedere i canali Acestream e Sopcast su KODI

307
3557

NUOVA VERSIONE 0.1.8

Vediamo oggi come risolvere l’annosa questione dei canali Sopcast e Acestream disponibili su Kodi. La guida che vi proponiamo ha avuto esito positivo su tutti i sistemi operativi da noi testati quali Android, Windows e Linux 🙂

Utilizzare i canali P2P su Kodi sembrava un’impresa ardua ma come potrete vedere non è assolutamente così; vediamo insieme tutto ciò che occorre per far girare al meglio questi canali tanto amati dagli appassionati di Sport.


IPVANISHVuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su Kodi, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Potrebbe interessarvi anche:

Disclaimer

ATTENZIONE: Plexus non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.

Programmi indispensabili:

Come installare Plexus su Kodi

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinistra per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la url http://fusion.tvaddons.co/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la sorgente in fusion e cliccate su OK

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip / fusion / kodi-repos / english / repository.xbmchub-3.0.0.zip (o versione successiva) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / TVADDONS.CO Add-on Repository / Add-on Programmi / Plexus / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nel percorso PROGRAMMI / Add-on Video Programmi / Plexus 

Come utilizzare Plexus

Dopo il primo avvio di Plexus partirà in automatico lo scaricamento dei moduli per Acestream e Sopcast

  • Ora non vi resta che avviare un  add-on che abbia i canali Sopcast o Acestream, cliccarci su e godersi lo streaming 😀

Tra i migliori add-on per il Calcio vi suggeriamo SportsDevil, P2P, Arenavision Ezy, NJM Soccer, Evil King e Castaway che potete trovare in questa guida.

Video per Android:

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

307 Commenti

  1. seguite questa guida,e poi installate anche una apk.torrent stream controller ed il player mx,dopo avere installato plexus e p2p streams,andate nelle configurazioni di entrambi e sotto acestream evidenziate che vorrete che i programmi in ace,vegono aperti con torrent stream controller,così è perfetto,questo vale per android,per pc,credo che basti la guida,al tempo ho usato anchio il fix.

  2. scusate se posto un link di un altra pagina…..ma seguendo queste guide non mi e’ mai partito Plexus e acestream……. seguendo la guida che posto mi funziona perfettamente (la guida e’ per Plexus con AceStream ed e’ in inglese…ma nulla di difficile….per P2P ancora non ho trovato il metodo di farlo funzionare) provatela anche voi…

    • la guida che hai sempre seguito è il fix proposto da Husham, la guida ufficiale è questa e come vedi l’abbiamo scritta molto tempo fà e ricondivisa più volte
      http://www.androidaba.com/ple/
      ps. avvisa prima di spammare xké i plugin potrebbero bannarti in automatico 😉

  3. il wizard installa molta roba inutile (sorgenti e repo) esiste un tutorial/guida dove si installa solo lo stretto necessario per ace e sopcast????

      • grazie ma il fix di cui si parla in questo articolo cosa va a risolvere?

        inoltre ho kodi su openelec non c’è un modo per avere funzionanti acestream e sopcast su questa os? qualcuno c’è riuscito?

        • purtroppo questi canali sono una lotta. seguendo la stessa guida su tre android, su uno funziona e sugli altri 2 no. stessa cosa su pc… su openelec non so come tu possa fare ad installare anche ace Player e Sopcast che sono indispensabili

          • si infatti ho visto che su openelec installare sopcast/acestream è un’impresa.

            non mi è chiaro qual’è il fix che questa procedura va a risolvere.

          • è un fix per chi non sa configurare plexus. ma in tutti i casi servono le app e su openelec non puoi da quel che sappiamo

  4. ciao a tutti da pochi giorni che uso kodi vorrei capire come istallare sopcast e aceplayer
    grazie dell’atenzione

    ciao

  5. Salve, complimenti per tutte le guide. Sarebbe utile fare una guida più dettagliata per installare Podcast, poi ho problemi con Livestremspro vorrei sapere chi mi da una mano con questi due problemi? per il resto complimenti ancora..

  6. ieri sera fatta prova,ma sopcast non va,poco male in compenso acestream va una meraviglia,ho visto il primo t. di un incontro ieri sera tutto liscio visone full hd e commento ispanico,meglio del russosky e se si cerca bene negli addon cè ne sono una infinità che propongono i file in acestream

Rispondi