Plexus e P2P: ecco come vedere i canali Acestream e Sopcast su KODI

307
3557

NUOVA VERSIONE 0.1.8

Vediamo oggi come risolvere l’annosa questione dei canali Sopcast e Acestream disponibili su Kodi. La guida che vi proponiamo ha avuto esito positivo su tutti i sistemi operativi da noi testati quali Android, Windows e Linux 🙂

Utilizzare i canali P2P su Kodi sembrava un’impresa ardua ma come potrete vedere non è assolutamente così; vediamo insieme tutto ciò che occorre per far girare al meglio questi canali tanto amati dagli appassionati di Sport.


IPVANISHVuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.

PUREVPN: Un altro ottimo metodo per navigare in anonimato e al sicuro su Kodi, Android, iOS, Firestick e tanto altro con il 10% di SCONTO. Leggi il nostro articolo oppure clicca QUI per ricevere maggiori informazioni.


Potrebbe interessarvi anche:

Disclaimer

ATTENZIONE: Plexus non è un add-on creato dal team di Kodi/XBMC ma da sviluppatori di terze parti non autorizzati. Eventuali violazioni di copyright, malfunzionamenti e problemi relativi ad esso, non sono quindi da attribuire a Kodi nè tantomeno a noi di androidaba.net.

Programmi indispensabili:

Come installare Plexus su Kodi

  • Avviate Kodi, portatevi su SISTEMA (seconda icona in alto a sinistra per Kodi 17) e cliccate su Gestione File (ultima icona per Kodi 17)
  • Cliccate due volte su Aggiungi Sorgente
  • Cliccate su <Nessuno>
  • Inserite la url http://fusion.tvaddons.co/ e cliccate su Fatto
  • Rinominate la sorgente in fusion e cliccate su OK

  • KODI 16: tornate nella home e cliccate su SISTEMA / Add-On / Installa da un file zip 
  • KODI 17: tornate nella home e cliccate su Add-on / Prima icona in alto a sinistra / Installa da un file zip / fusion / kodi-repos / english / repository.xbmchub-3.0.0.zip (o versione successiva) ed attendete la notifica di conferma dell’installazione
  • Ora cliccate su Installa da repository / TVADDONS.CO Add-on Repository / Add-on Programmi / Plexus / Installa
  • Il nuovo add-on è ora disponibile nel percorso PROGRAMMI / Add-on Video Programmi / Plexus 

Come utilizzare Plexus

Dopo il primo avvio di Plexus partirà in automatico lo scaricamento dei moduli per Acestream e Sopcast

  • Ora non vi resta che avviare un  add-on che abbia i canali Sopcast o Acestream, cliccarci su e godersi lo streaming 😀

Tra i migliori add-on per il Calcio vi suggeriamo SportsDevil, P2P, Arenavision Ezy, NJM Soccer, Evil King e Castaway che potete trovare in questa guida.

Video per Android:

Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂

- Ads -

307 Commenti

  1. Per prima cosa devi cambiare dns sul router o sul computer se non l’hai ancora fatto.
    Prova a mandare in esecuzione ace Stream Engine prima di eseguire kodi.

  2. salve sono a buon punto ma ho ancora qualche dubbio da risolvere per la corretta
    visione di plexus con acestream e sopcast. come devo settare plexus? in configurazione sia di sopcast che di acesream quale player metto? local? kodiplayer? torrent stream prox? external player? io oramai ho tutti i programmi che servono sul dispositivo: sopcast, acestream, xmtv …. vlc player me lo hanno fatto disinstallare…
    grazie ancora

  3. ok riuscito a fare tutto cartella program.plexus copiata, aceplayer intallato, acestream pure, e sopcast. ma non so settare in plexus configurazione sia
    menu sopcast che acestream quale player scegliere? kodi? external? local?
    grazie

  4. salve, ho visto in un sito inglese che su sportdevil vendono aggiornate (da file manager) anche le librtemp, ne sapete qualcosa?

      • salve sono a buon punto ma ho ancora qualche dubbio da risolvere per la corretta
        visione di plexus con acestream e sopcast. come devo settare plexus? in configurazione sia di sopcast che di acesream quale player metto? local? kodiplayer? torrent stream prox? external player? io oramai ho tutti i programmi che servono sul dispositivo: sopcast, acestream, xmtv …. vlc player me lo hanno fatto disinstallare…
        grazie ancora

  5. FINALMENTE FUNZIONA! 😀
    Grazie al procedimento di Ale (eseguita sovrascrittura in apposita cartella). Qualche secondo di buffering iniziale e poi devo dire che va piuttosto liscio! 🙂
    Solo una domanda, se posso: perchè mi dice “Sopcast configuration incomplete! Enable configuration on next run in the addon settings and re- enter the addon (as administrator)”
    …Cosa devo fare?

  6. grazie 1000 siete fantasici sono io che sono impedito…
    grazie ancora e complimenti per il vostro favoloso sito

  7. io ho un tv box android e se vado su file manager mi da la possibilità di cancellare la cartella ma non di copiarla da usb

  8. salve sono proprio incasinato. ho installato file manager sono andato nella cartella program.plexus ma ora come gli do in pasto la cartella che ho sulla chiavetta? aiuto!!!

    • Non stai facendo molta attenzione, devi copiare il contenuto della cartella che hai scaricato all’interno della cartella presente su Kodi altrimenti fai danno. Il copia e incolla puoi farlo tranquillamente su tutti i dispositivi come PC Mac e Android

Rispondi