NUOVA VERSIONE 3.0.23
Direttamente dal PlayStore di Google ecco Free IPTV LISTS (m3u), un’applicazione per Android grazie a cui potrete scaricare liste IPTV con canali TV di varie nazioni e categorie, ovvero:
- Inghilterra
- Germania
- Francia
- Spagna
- Nord Europa
- EX-YU
- USA
- Italia
- Arabia
- Altre Nazioni
- Sport
- XXX (Adulti)
- Olanda
Non abbiamo avuto modo di testare l’app a fondo ma dalle prime impressioni non sembra male. Ricordate sempre che le liste IPTV condivise non garantiscono un visione ottimale a causa dei troppi utenti connessi sullo stesso server. Per maggiori informazioni date uno sguardo a questo articolo.
Disclaimer
L’applicazione recensita in questo articolo è gratuita ed è disponibile nel PlayStore di Google. L’autore e lo staff di androidaba.net non si assumono alcuna responsabilità circa eventuali violazioni di copyright legate all’utilizzo di questo programma.
Guida all’utilizzo:
- Installate Free IPTV Lists: CLICCA QUI
- Avviate l’app direttamente cliccando su Apri oppure dal menu delle applicazioni
- Cliccate sulla bandiera della nazione preferita e scegliete un browser web per aprire la pagina
- Da qui, cliccate sull’icona della lista relativa e scaricatela
- Per avviare la lista potete scorrere il menu delle notifiche e cliccare sul file appena scaricato o cercarlo dal File Manager nella cartella Downloads
- Per avviare lo streaming vi consigliamo di utilizzare Wuffy, XMTV o IPTV Extreme come lettore video
Screenshots:
Guarda il video:
Per ulteriori chiarimenti, domande o informazioni di qualunque tipo non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica o tramite l’App Ufficiale.
Se vi piace il nostro sito potete ringraziarci r contribuire alla nostra crescita anche solo visitandoci senza Adblock 🙂
Perché non è più aggiornato dal 31/08/2018?
Se l’app funziona ancora che importanza ha? 🙂
salve. a me funziona. volevo solo chiedere se la lista va scaricata giornalmente. grazie
Non sappiamo ogni quanto tempo le aggiornano… se vedi che è offline scarichi l’altra 🙂
lo sto provando e molti canali nn si
vedono
eh ma.. sono liste IPTV condivise… è normale 🙂
Buongiorno, è da un bel pò che non riesco più a vedere una partita decente col media center di Kodi. Ho anche aggiornato il plug-in di Sports Devil, ma senza risultati apprezzabili. Vi chiedo un consiglio: cosa fare per vedere una partita decente in streaming? Quali sono gli acorgimenti tecnici da seguire o eventualmente dei settaggi ad hoc? Grazie.
Pasquale.
Salve Pasquale, anche io avevo il tuo stesso problema se vuoi vedere tutte le partite che vuoi senza buffering,senza intoppi ed in HD esiste un sito che sarebbe http://www.lfootball.ws per farlo funzionare vai sulla partita che vuoi e premi su uno dei tanti link tutti in HD, per funzionare devi aver installlato Sopcast o AceStream, io uso Sopcast ma se vuoi vedere le partite in UHD e sblocchi la licensa premium di ACESTREAM,che mi pare costi 1,50 dollari puoi vederle perfino in UHD. Spero di esserti stato di aiuto. Anche androidaba dovrebbe sponsorizzare questo sito. Un saluto
Per il calcio su Kodi ormai c’è la sezione SPORT di Evil Freedom che è una garanzia 🙂
Disclaimer
ATTENZIONE: Evil Freedom non è uno script ufficiale di KODI/XBMC ma è stato prodotto da sviluppatori di terze parti non autorizzati; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di http://www.androidaba.com.
ps. non occorre nessun settaggio.. il buffering delle liste IPTV è inevitabile. Qui è tutto spiegato 🙂
http://www.androidaba.com/kodi-e-il-buffering-iptv-ce-una-soluzione/
volevo aggiungere ho usato iptvpro +xmtv
testato a volo italy funge
Grazie per il feedback 🙂