FTMC: KODI 17 per Android 4.4

52
1223

NUOVA VERSIONE 16.2.31

Dopo EBMC ecco FTMC, un altro ottimo fork di Kodi 17 compatibile con Android 4.4. Gli “sfortunati” possessori di vecchi TV Box o di smartphone e tablet un pò datati hanno da oggi una nuova alternativa per utilizzare la nuova versione di Kodi sui propri amati dispositivi.


IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.


Apparentemente FTMC è a tutti gli effetti identico a Kodi 16 anche se il tema di default è ZEIGEIST, una skin basata su Confluence, davvero molto carina e semplice da utilizzare. Se il nuovo tema non dovesse piacervi potrete tranquillamente abilitare Confluence dal percorso SISTEM / Appareance / Skin (video tutorial a fine articolo).

Pur essendo basata su Kodi 16 FTMC è compatibile con tutti gli add-on progettati per Kodi 17; questo fork integra infatti alcunci codici di SPMC e Kodi 17 rendendolo quindi pienamente compatibile con tutti gli add-on progettati solo ed escusivamente per Kodi 17.

Dalle prime impressioni FTMC gira davvero bene e sembrerebbe più reattivo di EBMC ma questa è solo una nostra impressione quindi siate voi stessi a giudicare 🙂

FTMC è compatibile con tutti gli add-on contenuti sulla nostra Repository ABA Repo e anche le nostre Mod. Ovviamente è disponibile la lingua italiana e la tv che potrete configurare come sempre dal Client PVR.

Screenshots:

Come installare FTMC

Il file APK è disponibile sul sito ufficiale http://freaktab.com dove troverete tre versioni. Scaricate ed installate il file relativo all’architettura del vostro dispositivo; se non sapete quale versione installare andate a tentativi. Sul nostro vecchio tablet Sony ad esempio abbiamo installato il secondo file disponibile.

***DOWNLOAD***

Per configurare al meglio FTMC potete seguire la guida per Kodi 16 che trovate nel link seguente:

Guarda il video:

Per altre info non esitate a contattarci tramite il widget Assistenza Tecnica. 

Grazie a tutti gli amici che ci seguono costantemente senza Adblock 🙂

- Ads -

52 Commenti

  1. sul mio TV akai – AKTV 5524 UHD SMART –
    Ho scelto e installato FTMC Arm General/AML 16.2.30 -> Arm General/AML 16.2.30.
    da file zip di aba repo non riuscivo a installare la ultima mod fino a quando da lingua inglese sono passato a italiano.
    Ho uno smartphone Huawei G PLAY MINI 4.4.2 provero’ a installarlo anche li .( sempre il General/AML).
    la domanda che mi preme di piu’. E’possibie installare FTMC su uno Smart tv 3D LG – 47LM 660S-ZA?
    supporta SS IPTV e Smart IPTV, ma FTMC e’ proprio un altro pianeta.

  2. Riscontro qualche problema con FTMC. EvilKing mi dice che è incompatibile, Livestreampro e pureITA non funzionano. Anche loganaddon TV è Incompatibile. L’ultimo addon WEB da viper non va e dice di disabilitare livestreampro.
    Ho un vecchio laptop e mi tocca tornare al passato 16.1

  3. ottima fork e soluzione confermo il tutto avendo fatto dei test, chi ha il televisore 4k noterà che ftmc apre gia di default alla max risoluzione permessa dalla tv e box ,,mentre kodi originale e altri si avviano a 1920×1080 ove le tv lo permettano per poi passare alla qualita del video visto

  4. Ho installato la versione 16.2.30×86 sul mio vecchio tablet ed ora va come una scheggia rispetto alla versione precedente la 16.2.29×86 con oltre 300 addons a bordo.
    Grazie Androidaba della dritta
    Ciao Michele

  5. “FTMC è compatibile con tutti gli add-on contenuti sulla nostra Repository ABA Repo e anche le nostre Mod……”
    Quale MOD bisogna installare?….quella specifica per Kodi 16? Grazie

    • Ciao Franze, devi installare la Mod per Kodi 16. Noi lo stiamo utilizzando senza problemi da un paio di giorni.
      PS: la MOd 16 è compatibile anche con Kodi 17

Rispondi