Per dovere di cronaca ma soprattutto in seguito alle continue lamentele e insulti da parte dell’autore, ci vediamo “costretti” a recensire Fulvio Live, un Kodi add-on ben fatto ma ahimè accessibile solo tramite Telegram. Per poter utilizzare questo add-on dovrete necessariamente registrarvi, unirvi al gruppo ufficiale e attendere che vi vengano fornite le credenziali d’accesso.
Fulvio Live offre due sezioni fondamentali:
- Risorse interne: accessibili tramite Login
- Risorse esterne: accessibili tramite PIN
Avevamo recensito questo add-on molto tempo fa ma a causa dei tanti commenti negativi dei lettori ci siamo visti obbligati a rimuovere l’articolo. L’autore dell’add-on non ha però gradito la nostra scelta e ha pensato bene di diffamarci, parlare male di noi e pubblicare i dati della nostra azienda sui tanti canali Telegram creati ad hoc.
Onestamente siamo abituati a recensire programmi che possiamo utilizzare ma dato che non abbiamo mai avuto questo onore e ne abbiamo abbastanza di questa storia, faremo contento il caro Fulvio ma ci limiteremo a scrivere quello che siamo riusciti a ricavare dalle informazioni apprese online e sui gruppi social.
Disclaimer
ATTENZIONE: Fulvio Live non è un add-on ufficiali di KODI/XBMC; eventuali violazioni di copyright non sono attribuibili al team di Kodi nè tantomeno a noi di www.androidaba.net.
IPVANISH: Vuoi navigare e utilizzare Kodi in anonimato e in modo del tutto sicuro? IPVanish è la soluzione. Per info e costi date un’occhiata al nostro articolo oppure visitate la pagina ufficiale cliccando su QUESTO LINK“.
Come installare Fulvio Live su Kodi
- Installate Telegram sul vostro dispositvo Android o iOS e unitevi al gruppo https://t.me/kodicommunityit (in alternativa potete registravi su Telegram anche da PC al seguente indirizzo: https://web.telegram.org/#/login)
- Per il file zip dell’add-on e le credenziali d’accesso chiedete info nel gruppo indicato o unitevi al canale https://t.me/fulviolive
NOTA BENE: per i migliori add-on italiani (senza registrazione) cliccate QUI.
Screenshots:
Non avendo i dati di accesso e non avendo mai potuto utilizzare l’add-on non saremo in grado di fornirvi assistenza.
Ecco un esempio del suo operato:
Non esitate ad esprimere il vostro parere nella sezione commenti qui in basso.
Se ti piace il nostro sito e vuoi contribuire a darci una mano, non esitare a offrirci un caffè o almeno visitaci senza Adblock 🙂
Ciao,
confermo tutto quello scritto sopra, sono perplesso su una cosa… chiamarlo addon mi pare esagerato, visto che i suoi contenuti sono reperebili da altri addon come evil o Men of the Boss oggetto di sciacallaggio periodico da parte di Fulvio.
Mi dispiace anche per le offese che lui a rivolto a voi, evil e Men of the boss, da questo si capisce che tipo di persona sia, nel senso se invice di inveire su altre persone si dedicasse in maniera costruttiva a migliorate il proprio “addon” penso che ne gioverebbe anche lui
Un complimento sincero a voi tutti per la compentenza e l’aiuto che date.
È la stessa cosa che pensiamo da mesi… :/
Io la recensione a sto mentecatto gliela avrei fatta con l’emoj del ditone medio.
http://androidaba.com/addons ,siete la mia manna,imparato a memoria,indispensabile la configurazione con la vostra Kodimod su ogni mio dispositivo che ogni volta mi facilita la vita e non poco!
Grazie ragazzi,avanti così,per me siete i nummmmeriii unoooooo!
ahahaha ti ringrazio Svaporetto 🙂
Conseguenza di tutto cio’: una bella pubblicita’ gratuita per il signore in oggetto.
W le public relations.
È una recensione obbligata.. sperando che così almeno la smetta di scrivere su di noi ogni sorta di malignità gratuita… :/
Ho seguito Fulvio live dalla sua nascita ,ma da quando ci siamo dovuti iscrivere ai suoi vari gruppi su telegramma,(una miriade) x poter avere accesso ai suoi programmi si deve partecipare attivamente ai suddetti gruppi, praticamente c’è un contatore e se superi tot giorni sei fuori.Quindi non è free.
Ciao cmq io trovo ognuno è libero di dire la sua ma senza offendere vivo all’ estero e con l’ addon di Fulvio lo trovo ben fatto e non è l’ unico che che bisogna registrarsi e poi ognuno sceglie soggettivamente ognuno è libero e ha il diritto di scegliere ciò che meglio credere ..,……. questa è la mia opinione distinti saluti
Ciao a tutti, vi seguo da molto tempo e quello che avete fatto voi per tutti noi, non ho’ piu’ parole di ringraziamento, parlando del gruppo di Fulvio, dalla prima settimana avevo cominciato ad avere incertezze sul quel gruppo, era come ” un matrimonio che non si doveva fare” dopo tanto aspettare e stanco di aspettare quel benedetto password, ho incontrato una persona meravigliosa che mi ha indicato altri gruppi dove non richiedevano nessun pin or soldi ( ho pagato una donazione a Fulvio di un cosidetto progetto che io non ho mai usato) a poco a poco mi ero allontanato dal gruppo Fulvio essendo stanco di essere in un gruppo che per mesi non ho mai ricevuto un messaggio privato con il password, e ho trovato in evil, e dopo altri tanti gruppi dei progetti ( gratis) che mi hanno interessato, quando mesi dopo ricevo un messaggio privato che mi diceva che se volevo continuare a fare parte del progetto Fulvio , dovevo eleminarmi dagli altri gruppi, la mia risposta e’ stata un saggio della mia educazione “” non ho detto niente, ma nello stesso momento venivo prima esplulso dal gruppo, dopo venivo radiato, dai servizi di movie, serie e giornali del gruppo Fulvio, ormai per me’ Fulvio gruppo e’ il passato , come diceva un attore famoso ” stu matrimonio nun sa’ da’ fa’ ” , io personalmente non ho niente contro quel gruppo, anzi gli auguro bene, ma ho preso una direzione differente e nei gruppi, evil, stefano, giuseppe , Benny, Boss, per fare qualche nome , mi trovo bene, la’ ho trovato una famiglia, persone che saluto e mi salutano, da Fulvio vi era come una energia negativa che mi impediva di continuare in quella strada……
Ciao Valerio, purtroppo ci ritroviamo in tutto quello che dici. A noi ne ha fatte di tutti i colori… speriamo che ora dopo tutti i commenti degli utenti si renda un pò conto di quello che ha combinato… :/
Ciao Android ABA, vi seguo da temp e so bene tutta la vicenda. Credo che lui soffra di invidia verso di voi ed è normale che si comporti così. Lasciatelo perdere e continuate a fare quello che state facendo, per noi siete un punto di riferimento e quandoo si è bravi come voi è normale avere tanti nemici. Per quello che ha fatto comunque meriterebbe una denuncia…
comunque il codice per le risorse esterne è 3852 e se controllate ci sono tutte cose rubate a evil e a men of the boss….
Continuate così ragazzi! <3
Ciao Saber, sul fatto che rubi ce lo hanno detto in tanti… contento lui 🙂
Androidaba hai espresso il pensiero di tanti utenti
Ciao Roberta, purtroppo dopo mesi e mesi di insulti non ce la facevamo più. Ora finalmente ha la sua bella recensione. Vedremo ora cosa si inventerà per screditarci ulteriormente :/
Immagino, ho seguito la vicenda e come sempre hai fatto la scelta giusta…una recensione ad opera d’arte. Ne approfitto per farti i complimenti per quello che fai giorno per giorno, grazie di cuore.
Grazie Roberta <3
(qiui però siamo in tre :P)
A mio parere, chi vale lo dimostra con i fatti e non denigrando gli altri.
Mi pare che stiate facendo un gran bel lavoro, suffragato da consulenze e, grazie a voi, ho risolto parecchi problemi con kodi .
Grazie allo staff.
<3 Grazie per la fiducia Donald :D
P.s.
Anche nel nostro forum c’e’ un signore che, ostentando la sua onniscienza, offende e denigra gli altri.
Tutto il mondo e’ paese!
Per utilizzare l’addon non solo devi essere abilitato ma devi soprattutto frequentare il gruppo. Dopo 15 giorni di inattività vieni sbattuto fuori senza alcun preavviso e il tuo account cancellato, anche se non hai scritto perché impossibilitato.
Questa è la limitazione più pesante perché ti obbligano a frequentare un gruppo dove tra l’altro ogni giorno sei inondato da migliaia di notifiche inutili: “buongiorno”, “buon pomeriggio”, “buonasera”. Tutti scrivono a raffica senza alcun motivo solo perché altrimenti verrebbero cacciati via e senza appello. Dovrebbe essere un gruppo di supporto e invece è una chat a livelli più bassi persino di ask.fm.
Non solo, oltre al gruppo gli utenti sono costretti anche ad iscriversi al canale, pena la cancellazione dell’account. E il canale è spesso utilizzato per pubblicare insulti ed epiteti contro gli addon concorrenti.
Fatto il bilancio, non vale la pena utilizzare Fulvio Live. Non offre nulla in più rispetto agli altri, anzi molto meno. Si sono inventati un sistema di registrazione solo per fidelizzare gli utenti. Anche il famoso pin di Lupen è una sòla che serve solo ad indurre le persone a credere che si tratti di una “esclusiva”: le liste sono le stesse che si trovano nelle repo degli altri e i film sono pochi e vecchi.
L’addon è mediocre e povero di contenuti e le regole opprimenti ma bisogna ammettere che col marketing ci sanno fare.
Ciao,
preferisco EVIL KING,GHOST(qualcosa) e Men of the boss.Prodotti italiani con gruppi social dove gli admin sono educati e sempre a disposizione.Altresì devo dir che un prodotto con registrazione é scocciante e noioso per l’uso da routine.Per quale motivo dovrei supplicare un prodotto,se ci sono alternative migliori?
Per correttezza questa recensione non mi é piaciuta quindi se Fulvio vuole la recensione deve fornire a chi deve scrivere materiale e info ufficiali ed ufficiosi.Detto ciò: staff di Androiodaba.com siete i migliori!!!! Immaginate che vi metta tanti cuoricini vicini 😀
Neanche a noi Michele, ma siamo stanchi delle continue offese che puntualmente pubblica…. magari così la smette una volta per tutte 🙂